sondaggio!!!!!
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Allora... io anche se alfista, fiattaro o come cavolo volete definirmi... sono uno di quelli a cui Porsche piace e piace parecchio, ma capiamoci non perch? auto da fighetti o da ricchi, ma piace come linea, come concetto di meccanica, come soluzioni tecniche e come fascino retr? che ancora si porta dietro il modello 911 e sue evoluzioni fino ad oggi...
Apprezzo meno boxster e tralascio il discorso cayenne che non considero per nulla porsche.... (queste per? mai provate)
Ho avuto la fortuna di guidarla, pi? di una, l'ultima la 996 C4 del mio capo... spassossima ... il solo rombo tipico del boxer porsche inebria e secondo me intraversarla un po' in pista convicerebbe i + scettici...
Non sar? mai la mia auto, ma altrettanto mai dir? che fa cagare o che ? una macchina di merda... ha i suoi difetti, come tutte le vetture del resto, ma nel complesso ? un'ottima vettura che si difende bene contro nomi rinomati come ferrari (anche se il mito non si tocca) e maserati (questa me la comprerei si invece, magari le prime serie del 3200 gt quelle con i fari a led....)...
Apprezzo meno boxster e tralascio il discorso cayenne che non considero per nulla porsche.... (queste per? mai provate)
Ho avuto la fortuna di guidarla, pi? di una, l'ultima la 996 C4 del mio capo... spassossima ... il solo rombo tipico del boxer porsche inebria e secondo me intraversarla un po' in pista convicerebbe i + scettici...
Non sar? mai la mia auto, ma altrettanto mai dir? che fa cagare o che ? una macchina di merda... ha i suoi difetti, come tutte le vetture del resto, ma nel complesso ? un'ottima vettura che si difende bene contro nomi rinomati come ferrari (anche se il mito non si tocca) e maserati (questa me la comprerei si invece, magari le prime serie del 3200 gt quelle con i fari a led....)...
-
- Alfista base
Va bene amare il prodotto nazionale,va bene essere appassionati ma un pizzico di trasparenza in piu non guasterebbe.Vorrei vedere cosa dicono i clienti Porsche se provassero allora una Brera.Che ci sia una discussione anche accesa sta bene,non sta bene invece andare avanti con questo servilismo stupido verso tutto cio che ? marchiato Fiat e sottomarche.Bmw merda,Mercedes,Wolkswaghen.Audi,ora Porsche ? tutto merda? Ma i milioni di compratori di tali vetture sono solo dei cretini coi soldi secondo voi? Dei fighetti che comprano solo per rimorchiare il mignottone d'alto bordo? Pensa un po,se erano veri intenditori s'accattavano una Brera! Ma per favore! E intanto con questo servilismo si va avanti dicendo"eh ma vedrai la 8C,vedrai la 169,vedrai pippe e pappe".Finche non vedo non ci credo!
-
- Alfista base
quoto al 100%.GNAO ha scritto:Va bene amare il prodotto nazionale,va bene essere appassionati ma un pizzico di trasparenza in piu non guasterebbe.Vorrei vedere cosa dicono i clienti Porsche se provassero allora una Brera.Che ci sia una discussione anche accesa sta bene,non sta bene invece andare avanti con questo servilismo stupido verso tutto cio che ? marchiato Fiat e sottomarche.Bmw merda,Mercedes,Wolkswaghen.Audi,ora Porsche ? tutto merda? Ma i milioni di compratori di tali vetture sono solo dei cretini coi soldi secondo voi? Dei fighetti che comprano solo per rimorchiare il mignottone d'alto bordo? Pensa un po,se erano veri intenditori s'accattavano una Brera! Ma per favore! E intanto con questo servilismo si va avanti dicendo"eh ma vedrai la 8C,vedrai la 169,vedrai pippe e pappe".Finche non vedo non ci credo!
Quello che fa la Fiat tutto buono, tutto bello, gli altri fanno solo cagate.
Non siate ridicoli per favore, i clienti Porsche e quando mai prendono in considerazione una Brera???
Mi piacerebbe sapere dove ? l'anima l'Alfa Romeo oggi...
-
- Alfista base
ahahahahahahahahaha la boxter lo stesso mootre della Golf R32??? ahahahahhahahaa ***** che bella questa...sempreio ha scritto:
[poi fatti un giretto qu? e dimmi se ? come una golf.
http://www.porsche.com/all/centreforwar ... italy.aspx
Mi piacerebbe sapere dove ? l'anima l'Alfa Romeo oggi...
-
- Alfista Master
-
- Alfista base
Goldrake65 ha scritto:A guardarli sti motori V6 della VW l'Olden ti diventa un gran bel motore.
Caxxo, come le danno bene le incu..te questi krukki, fanno passare delle nerchie di motore come dei gran bei motori.
Se li avesse prodotti la Fiat sti motori sarebbe gi? fallita da un pezzo.
Come volevasi dimostrare...........GNAO ha scritto:Va bene amare il prodotto nazionale,va bene essere appassionati ma un pizzico di trasparenza in piu non guasterebbe.Vorrei vedere cosa dicono i clienti Porsche se provassero allora una Brera.Che ci sia una discussione anche accesa sta bene,non sta bene invece andare avanti con questo servilismo stupido verso tutto cio che ? marchiato Fiat e sottomarche.Bmw merda,Mercedes,Wolkswaghen.Audi,ora Porsche ? tutto merda? Ma i milioni di compratori di tali vetture sono solo dei cretini coi soldi secondo voi? Dei fighetti che comprano solo per rimorchiare il mignottone d'alto bordo? Pensa un po,se erano veri intenditori s'accattavano una Brera! Ma per favore! E intanto con questo servilismo si va avanti dicendo"eh ma vedrai la 8C,vedrai la 169,vedrai pippe e pappe".Finche non vedo non ci credo!
-
- Moderatore
-
- Alfista base
ha sempre avuto il classico boxer Porsche, mai avuto un VR6 di 32?.mc@sandrone ha scritto:io sto parlando di un boxter del 96 mi pare ed e' tutto fuoche' un boxer![]()
non ricordo se e' 2.5 o 2.7 di cilindrata ma e' o 4 o 6 cilindri a V non certo boxer... comunque chiedero' delucidazioni in merito, ma resta una nerchia e una pseudo golf
SCUSA........... ,ma il vr6 32 ora secondo te l'hanno fatto pure 4 cilindri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mc@sandrone ha scritto:io sto parlando di un boxter del 96 mi pare ed e' tutto fuoche' un boxer![]()
non ricordo se e' 2.5 o 2.7 di cilindrata ma e' o 4 o 6 cilindri a V non certo boxer... comunque chiedero' delucidazioni in merito, ma resta una nerchia e una pseudo golf

SE VUOI ESSERE UN VERO ALFISTA COMPRA UNA BRERA E CLICCA QU? PER RICEVERE UNO SCONTO PARTICOLARE.
http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf
http://www.arocalfissima.com/vid/storylow.wmv
no no 2500 il pi? piccolo della famiglia, ? comunque un boxer (non certo a V) secondo me da anche il nome alla macchina....e si scrive BOXSTER!!!!!!!mc@sandrone ha scritto:io sto parlando di un boxter del 96 mi pare ed e' tutto fuoche' un boxer![]()
Altre note rispetto al passato introduce il raffreddamento a liquido, e si dice che sia quello con sound migliore, io ho sentito il 3200 non ? faccia schifo eh!
poi scusa volere essere alfisti OK ma dire che un 2500 da 240 km/h ? una nerchia.....

stai continuando a sbagliare...i motori di tutti i boxster sono motori 6 cilndri boxer, dal 2.5 da 204cv al 3.2 da 280cv...mc@sandrone ha scritto:io sto parlando di un boxter del 96 mi pare ed e' tutto fuoche' un boxer![]()

Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
ha ragione teoTeo121121 ha scritto:stai continuando a sbagliare...i motori di tutti i boxster sono motori 6 cilndri boxer, dal 2.5 da 204cv al 3.2 da 280cv...mc@sandrone ha scritto:io sto parlando di un boxter del 96 mi pare ed e' tutto fuoche' un boxer![]()
MC, non faresti prima a dire : HO PRESO UNA CANTONATA, SCUSATE RAGAZZI.
sai ci si sbaglia tutti, capisco che tu qui sei un punto di riferimento, ma sai spesso chiedere scusa o ammettere i propri errori aumenta la fiducia negl'altri.
sai ci si sbaglia tutti, capisco che tu qui sei un punto di riferimento, ma sai spesso chiedere scusa o ammettere i propri errori aumenta la fiducia negl'altri.

SE VUOI ESSERE UN VERO ALFISTA COMPRA UNA BRERA E CLICCA QU? PER RICEVERE UNO SCONTO PARTICOLARE.
-
- Alfista Master
- Contatta:
Esatto!!Goldrake65 ha scritto:A guardarli sti motori V6 della VW l'Olden ti diventa un gran bel motore.
Caxxo, come le danno bene le incu..te questi krukki, fanno passare delle nerchie di motore come dei gran bei motori.
Se li avesse prodotti la Fiat sti motori sarebbe gi? fallita da un pezzo.
Confrontiamo l'holden con i tedeschi e non con il busso e sar? un piacere!