si ok paghi te!!Teo121121 ha scritto:anche se ci pizzichiamo su alcuni argomenti, da parte mia (come con tutti) finisce l?, se un giorno dovessimo incontrarci certamente ti inviterei a bere qualcosa insieme.



Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
saranno prezzi sardi...arieccomi@alfissima ha scritto:peccato che abbiano prezzi pari al nuovo, quelle pochissime che ho visto io costano mediamente dai 55 mila euro in su, vale a dire poco meno del prezzo che aveva la sz da nuova.Teo121121 ha scritto:su 1000 SZ prodotte dopo 16 anni essercene almeno il 10% nei concessionari non mi sembrano poche...
molti conc. , specialmente i + anziani oltre ad essere commercianti, spesso sono pure appassionati, ci sono conc. che la sz se la tengono e se la coccolano.Teo121121 ha scritto:adesso non scherziamo, un concessionario non tiene per scelta un'auto come la SZ...cosa ci guadagna? ok, aumenta di valore ma hai un capitale bloccato per 16 anni dove tu hai gi? investito dei soldi, oltretutto non si ? certi al 100% di una rivalutazione alta in futuro...
alfettone ha scritto:mamma mia come si va sempre a degenerare.....
che la TA dell'alfa di oggi sia la migliore sul mercato non ci piove.....ASSOLUTAMENTE!!!! per? che questo tipo di trazione limita lo sviluppo di motori con cavallerie superiori a quelle attuali...gi? con 250 cavalli si ? quasi in crisi...figuriamoci sopra....
per carit?, io sono il primo a dire che certe potenze sono assurde ed inutili..... per? se si vuole andare avanti ed essere competitivi bisogna anche tirare fuori motori del genere!!!!!
alfa ? sinonimo di sportivit? allo stato puro....che ci sia bisogno di un ritorno alle TP oltre per ritornare alle vere origini serve anche per poter dotare le future vetture di motori pi? potenti.....una TI ? anch'essa un ottima soluzione....ma se c'? in progetto una TI perch? non anche una TP allora????
e poi facciamola finita coi luoghi comuni che TP significa auto con poca aderennza e puttanate varie......guidatela un alfetta e poi mi direte se non tiene la strada.........
una cosa ci tengo a precisare.....OGNUNO DI NOI E' LIBERISSIMO DI VIVERE L'ALFA ROMEO ED ESSERE ALFISTA COME PIU' GLI AGGRADA....SIA CON LE TP CHE CON LE TA....L'IMPORTANTE E' SEMPRE AVERE UN CHIARO CONCETTO DELLA REALTA'!!!
scambiare opinioni e pareri ? utilissimo a tutti quanti.....c'? sempre da imparare nella vita.....
Ma non messa tanto bene, credo...avolteritornano@alfissima ha scritto:a km zero ne dubito...
usata te la trovo pure io a 25 mila
lumbard![]()
qui in giro c'? un vecchio che gira in montreal, pure poco curata!piegailcapello ha scritto:Ma non messa tanto bene, credo...avolteritornano@alfissima ha scritto:a km zero ne dubito...
usata te la trovo pure io a 25 mila
lumbard![]()
Devis, utente di questo forum, mi ha detto che a Bassano del Grappa c'? un vecchio che gira con una SZ (la usa tutti i giorni) e non ? tenuta per niente bene!!
![]()
![]()
Se avessi i soldi andrei a salvarla...
guarda, secondo me ? quanto di meglio di sportivo si possa chiedere!!!!piegailcapello ha scritto:Quasi quasi, vero alfettone?!alfettone ha scritto:avolteritornano@alfissima ha scritto:a km zero ne dubito...
usata te la trovo pure io a 25 mila
lumbard![]()
e c'? chi ne spende di + per altri coup?.....
caxxo...25000 euro per un opera d'arte
quotoalfettone ha scritto:guarda, secondo me ? quanto di meglio di sportivo si possa chiedere!!!!piegailcapello ha scritto:Quasi quasi, vero alfettone?!alfettone ha scritto:
e c'? chi ne spende di + per altri coup?.....
caxxo...25000 euro per un opera d'arte
almeno per chi gli piacciono le alfa!!!!!
sono in contatto con uno qua a Milano, che vende la sua SZ e gli ho offerto 20.000, ma qualcuno ha offerto di pi?, ma parliamo di poco...arieccomi@alfissima ha scritto:quotoalfettone ha scritto:guarda, secondo me ? quanto di meglio di sportivo si possa chiedere!!!!piegailcapello ha scritto: Quasi quasi, vero alfettone?!
almeno per chi gli piacciono le alfa!!!!!
direi che per un'alfista la sz ? un pezzo che, potendoselo permettere, non dovrebbe mancare nella collezione, insieme magari ad una Montreal
queste sono scelte di mercato...anche l'E39 3.0d aveva 9cv in pi? cos? come il 3.0d E46 204cv e l'E60 218...155 DTM ha scritto:Matte visto siamo a parlare d trazioni posteriori..hai visto ke il tuo motore ? stato potenziatod 14 cavalli sul 335d!!! nn era meglio se aspettavano un po invece d qst piccolo upgrade e sfornavano una versione potenziata su entrambe le serie 3 e 5??e poi la 325d monta il tre litri depotenziato a 197cavalli?!!!??? ke kakkiolona significano ste due scelte della be-em-ve?![]()
Ciao Ema