Fiat Auto vender? Alfa Romeo???

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da 155 DTM »

Si teo per? in piu c sn tante persone ke vogliono tedesco perke tedesco. pottini&modaioli. Nn alfisti. 2-1 per gl ignoranti krukki.
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Spinoso ha scritto:
Teo121121 ha scritto:anche di patiti ignoranti e convinti alfa l'italia ne ? piena... :roll:
Daltronde, non ? dimostrato che coloro cui piace alfa abbiano pi? QI :lol: :lol: :lol:
quello che voglio dire ? che i deficienti ci sono in tutti gli schieramenti, dire che chi compra straniero ? ignorante e stupido e chi italiano ? preparato e intelligente ? completamente sbagliato...ci sono cretini in bmw, in alfa, tedeschi e italiani...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

diciamo che il mondo ? popolato da cretini...
Immagine

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

Cosa bisogna pensare di una casa automobilistica che produce un'auto che cappotta?
Tutto il male possibile, o mi sbaglio?
E di una casa automobilistica che produce auto da oltre 50.00€ che per problemi vari possono anche non frenare?
E di una casa automobilistica che produce auto a TP che in pista non ce la fanno a reggere il confronto con semplici Astra a TA?
Io non dico nulla su chi compra queste auto. Ognuno ? padrone dei suoi soldi, non accetto che venga a raccontarmi balle per?.
L'Alfa nel cuore

venditore
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da venditore »

avete proprio ragione...ogni giorno in salone mi devo innervosire con gente che viene a vedere le stupende alfa romeo per poi portare il paragone con queste ***** di tedesche...addirittura un personaggio mi ha paragonato la 159 alla bmw serie 1...io nn ci volevo credere!!! cmq la gente deve capire che siamo noi italiani i geni a livello di motori!!! e cmq bisogna pensare che con il costo di una classe E ci si pu? comprare la meglio 159 + una 147 base!!spero di essermi spiegare!!!
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse

bombo
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da bombo »

siamo in OT,il problema se non sbaglio ? quale fine fara alfa romeo il resto sono chiacchere da Bar,il mio sospetto ? che visto il parziale flop del pianale premium (troppo pesante) in fiat si siano bruciati l'ultima carta, e di Veri progetti futuri non si sa nulla,nemmeno cosa accadr? domani.

bombo
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da bombo »

potrebbe essere anche una panzana,cosa ci farebbe AUDI e BMW dell'ALFA ,spero sia cosi' :o

Spinoso
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Spinoso »

Teo121121 ha scritto:
Spinoso ha scritto:
Teo121121 ha scritto:anche di patiti ignoranti e convinti alfa l'italia ne ? piena... :roll:
Daltronde, non ? dimostrato che coloro cui piace alfa abbiano pi? QI :lol: :lol: :lol:
quello che voglio dire ? che i deficienti ci sono in tutti gli schieramenti, dire che chi compra straniero ? ignorante e stupido e chi italiano ? preparato e intelligente ? completamente sbagliato...ci sono cretini in bmw, in alfa, tedeschi e italiani...
Teo stavo scherzando, avevo capito benissimo e quoto appieno :wink:

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

venditore ha scritto:avete proprio ragione...ogni giorno in salone mi devo innervosire con gente che viene a vedere le stupende alfa romeo per poi portare il paragone con queste ***** di tedesche...addirittura un personaggio mi ha paragonato la 159 alla bmw serie 1...io nn ci volevo credere!!! cmq la gente deve capire che siamo noi italiani i geni a livello di motori!!! e cmq bisogna pensare che con il costo di una classe E ci si pu? comprare la meglio 159 + una 147 base!!spero di essermi spiegare!!!

Un venditore tra noi.... ma quale ONORE!!!!!!
Benvenuto!!! :wink:

Bas21
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Bas21 »

bombo ha scritto:siamo in OT,il problema se non sbaglio ? quale fine fara alfa romeo il resto sono chiacchere da Bar,il mio sospetto ? che visto il parziale flop del pianale premium (troppo pesante) in fiat si siano bruciati l'ultima carta, e di Veri progetti futuri non si sa nulla,nemmeno cosa accadr? domani.
Il premium un parziale flop?? mah... :roll:
Immagine
1987 - Alfa 33 1.7 QV (Rosso Alfa)
1991 - Alfa Spider Duetto IV Serie 1.6 (Rosso Alfa)
1998 - Alfa 146 1.6 TS (Rosso Proteo)

venditore
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da venditore »

il pianale premium sar? anche pesante...ma da quel pianale io c'ho ricacciato una curva a 220 km in autostrada!!!cmq hai ragione una 159 pesa 16 t!!!!
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Qui si continua a vendere fumo.... e a tirar su polemiche... su criteri del tutto infondati...
Bmw fa moda... ben per loro... audi e mercedes campano di immagine... sempre bravi loro... noi arranchiamo perch? come sempre l'italia ed il prodotto italiano stenta a decollare perch? succube dei soliti luoghi comuni... bene diamoci da fare per sfatarli questi luoghi comuni...
Io nel frattempo continuo a comprare alfa-fiat non perch? sono italiano, non perch? legato da interessi al gruppo, non perch? odio gli altri, ma semplicemente perch? mi offre quello che cerco.
PUNTO....
Non vedo perch? continuare su sta linea polemica e controproducente....
Ognuno giudichi in base ai propri gusti e alla proprie necessit? e possibilit? il prodotto che meglio lo soddisfa e lo aggrada.... ari PUNTO

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

jack the mad ha scritto:Qui si continua a vendere fumo.... e a tirar su polemiche... su criteri del tutto infondati...
Bmw fa moda... ben per loro... audi e mercedes campano di immagine... sempre bravi loro... noi arranchiamo perch? come sempre l'italia ed il prodotto italiano stenta a decollare perch? succube dei soliti luoghi comuni... bene diamoci da fare per sfatarli questi luoghi comuni...
Io nel frattempo continuo a comprare alfa-fiat non perch? sono italiano, non perch? legato da interessi al gruppo, non perch? odio gli altri, ma semplicemente perch? mi offre quello che cerco.
PUNTO....
Ognuno giudichi in base ai propri gusti e alla proprie necessit? e possibilit? il prodotto che meglio lo soddisfa e lo aggrada.... ari PUNTO
ed io ti ARI QUOTO!!!!

purtroppo non lo si vuol capire che si diventa ridicoli col continuare la storia delle mode, e caxxate varie.....e basta per favore........
ImmagineImmagine [img]

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

jack the mad ha scritto:Qui si continua a vendere fumo.... e a tirar su polemiche... su criteri del tutto infondati...
PUNTO....
Pi? che altro si parla tanto tanto per?... nel frattempo 159 e brera vendono pi? di ogni aspettativa... la serie 3 ? in calo sul mercato italiano e la nuova croma sta vendendo fortissimo in germania... eh ma cosa vuoi questi son discorsi che non centrano. :lol:
Immagine

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

bombo ha scritto:siamo in OT,il problema se non sbaglio ? quale fine fara alfa romeo il resto sono chiacchere da Bar,il mio sospetto ? che visto il parziale flop del pianale premium (troppo pesante) in fiat si siano bruciati l'ultima carta, e di Veri progetti futuri non si sa nulla,nemmeno cosa accadr? domani.
il premium ha come unico difetto che ? pesante (ma penso che in futuro lo faranno alleggerire) poi per il resto ? buono come pianale.
progetti futuri:149,169,8c,una piccola coup? come entrylevel.
nel 2008-2009 ci dovrebbe essere il restyling della 159,
per quanto riguarda le versioni Gta di 159 e brera ,non ne s? nulla.
Immagine

Rispondi