Montezemolo ? da soli due anni alla guida del gruppo Fiat.
Se non se ne sarebbe importato nulla avrebbe venduto da un pezzo, ma visto che ? persona esperta e preparata, e lo ha dimostrato alla Ferrari, ha anche capito che ? col marchio Alfa Romeo che pu? veramente sfondare in europa ed in Nord America.
Non serve parlare per luoghi comuni.
L'importante ? che non faccia delle auto a TP simili alle Ape Car COME INVECE HANNO FATTO Bmw e le Mrercedes solo per il fatto di dire che hanno la TP.
P.S. Ad Hockenheim le bMW F1 sono state le prime
AD ESSERE DOPPIATE dalle Ferrari!

Pi? veloce della Bmw F1 ? andata la Toro Rosso o Red Bull, monoposto appartenente ad un noto produttore di birra che con le auto non c'entra nulla
Vedete, quando dico che le Bmw e l'Ape Car hanno molto in comune mi riferisco a questo.
Dalle mie parti i commercianti trasportano le bevande, e quindi anche le casse di birra con l'Ape Car che ? a tarzione posteriore.
Mentre in F1 la Bmw non riesce a fare una monoposto che riesca a stare d'avanti alla Red Bull,
NOTO PRODUTTORE DI BIRRA

E che caxxo, ma non si vergognano nemmeno un po' a Monaco? Non ci riescono proprio a far vedere a chi sa far fermentare il luppolo come si fa una macchina?
Non ti sembra
RIDICOLO che chi ha dedicato una vita a far fermentare il luppolo fa macchine migliori della Bmw?
Cari i miei denigratori dell'auto ITALIANA, se l'Alfa Romeo produrr? delle TP con le doti stradali scarsissime delle attuali Bmw-Mercedes, e soprattutto dovesse conseguire delle figure di merda del genere fatto dalla Bmw in F1, preferirei 1.000.0000 di volte camminare con una Fiat Duna.