Un grande desiderio.....che si avvera! Cerchi GTA

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Li hai fatti controllare?
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da cuoresportivo86 »

Gli ho fatti controllare al volo dal gommista e ha detto che sono ok....ma appena cambier? le gomme, e quindi far? l'equilibratura li far? controllare benissimo.....anche se hanno una piccolissima parte ovalizzata con 20? a cerchio vicino alla mia citt? c'? uno che addrizza i cerchi....solo che ci mette 2 ore a cerchio :cry: :cry:
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

cuoresportivo86 ha scritto:Gli ho fatti controllare al volo dal gommista e ha detto che sono ok....ma appena cambier? le gomme, e quindi far? l'equilibratura li far? controllare benissimo.....anche se hanno una piccolissima parte ovalizzata con 20? a cerchio vicino alla mia citt? c'? uno che addrizza i cerchi....solo che ci mette 2 ore a cerchio :cry: :cry:
Cuoresportivo, ma quella in foto ? la tua 156? :shock: E' bellissima. 8)

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

ciao ottima alfa!!! non ? che me la regali? :lol:
un nuovo alfista
dipende chi guida :D

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

alfista75 ha scritto:ciao ottima alfa!!! non ? che me la regali? :lol:
un nuovo alfista
BENVENUTO ALFISTA75!!!!

Giulietta Turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Giulietta Turbodelta »

gtvmax ha scritto:
Alfalife ha scritto:Ma fammi capire sono quelli a cinque fori oppure quelli a razze??
Comunque sono entrambi meravigliosi, complimenti e spero siano ok..... :wink:
CERCHI GTA.

ECCOLI QUA SULLA MIA.

Immagine
[/quote]

gtvmax,sono in cerca di cerchi da 17 e un gommista della mia zona mi ha proposto quelli in foto.dice che sono nuovi e originali,ma la verniciatura ? opaca,non il solito grigio met lucido come per esempio i cerchi a raggi da 16 della 156.? normale o sono tarocchi?
Grazie,ciao
Se sei incerto tieni aperto!!!!

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Quelli che vedi nella foto sono della mia auto.
In verit? sono da 16 e sono della Alfa Stile. Identici agli originali, peso ridotto, ottima fattura, ottimo prezzo: con 400 euro hai 4 cerchi da 16, con 450 euro circa 4 da 17. IO TE LI CONSIGLIO. Alfa stile.

Gli originali originaali della GTA costano 4 volte tanto... e sono identici. Solo il colore degli originali ? leggerissimamente pi? scuro. Credo abbiano una lavorazione diversa.

Non so cosa vuoi mettere tu, ma io gli originali, vissto il prezzo elevatissimo, li sconsiglio. METTI ALFA STILE E VAAI SUL SICURO.

Giulietta Turbodelta ha scritto:
gtvmax ha scritto:
Alfalife ha scritto:Ma fammi capire sono quelli a cinque fori oppure quelli a razze??
Comunque sono entrambi meravigliosi, complimenti e spero siano ok..... :wink:
CERCHI GTA.

ECCOLI QUA SULLA MIA.

Immagine
gtvmax,sono in cerca di cerchi da 17 e un gommista della mia zona mi ha proposto quelli in foto.dice che sono nuovi e originali,ma la verniciatura ? opaca,non il solito grigio met lucido come per esempio i cerchi a raggi da 16 della 156.? normale o sono tarocchi?
Grazie,ciao[/quote]

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

gtvmax ha scritto:
cuoresportivo86 ha scritto:Gli ho fatti controllare al volo dal gommista e ha detto che sono ok....ma appena cambier? le gomme, e quindi far? l'equilibratura li far? controllare benissimo.....anche se hanno una piccolissima parte ovalizzata con 20? a cerchio vicino alla mia citt? c'? uno che addrizza i cerchi....solo che ci mette 2 ore a cerchio :cry: :cry:
No no!! Non ? la mia....magariii!!! Se fosse cosi' la mia andrei subito a metterla in vetrina!! Quella ? la 156 Autodelta....a me piace tanto la fiancata...ha quel taglio che ? pauroso!!! :smt055 :smt055 :smt055 :smt055
Immagine

alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfistaxsempre »

cuoresportivo86 ha scritto:
gtvmax ha scritto:
No no!! Non ? la mia....magariii!!! Se fosse cosi' la mia andrei subito a metterla in vetrina!! Quella ? la 156 Autodelta....a me piace tanto la fiancata...ha quel taglio che ? pauroso!!! :smt055 :smt055 :smt055 :smt055

taglio molto simile alla carrozzeria della 156 WTCC.
Immagine

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

No no mis? che il taglio ? lo stesso proprio!! Credo che l'hanno copiato da li' !!
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

cuoresportivo86 ha scritto:No no mis? che il taglio ? lo stesso proprio!! Credo che l'hanno copiato da li' !!
Pensavo fosse la tua, perch? vendono le repliche di quelle minigonne che salgono e allargano la carreggiata.

Qualche centinaio di euro, un ottimo carrozziere e dei bei distanziali e il gioco ? fatto... 8)

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Scusa come vendono le repliche?? Io le ho viste in vendita solo sul sito autodelta...ed ? un pezzo che si aggiunge di lato sopra la portiera....! Tu dove le hai viste?? :shock: :shock:
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

cuoresportivo86 ha scritto:Scusa come vendono le repliche?? Io le ho viste in vendita solo sul sito autodelta...ed ? un pezzo che si aggiunge di lato sopra la portiera....! Tu dove le hai viste?? :shock: :shock:
Non saprei di preciso, ma mi pare che anche Zender e marche simili, forse cadamuro, faccia qualcosa del genere. Magari non proprio uguali uguali. Ma ho visto diverse 156 in fiere e mostre, che erano preparate cos? come Autodelta e sotto al cofano giravano a Nafta... :wink:

Per cui, non so di preciso, ma se cerchi trovi. :wink:

Giulietta Turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Giulietta Turbodelta »

gtvmax ha scritto:Quelli che vedi nella foto sono della mia auto.
In verit? sono da 16 e sono della Alfa Stile. Identici agli originali, peso ridotto, ottima fattura, ottimo prezzo: con 400 euro hai 4 cerchi da 16, con 450 euro circa 4 da 17. IO TE LI CONSIGLIO. Alfa stile.

Gli originali originaali della GTA costano 4 volte tanto... e sono identici. Solo il colore degli originali ? leggerissimamente pi? scuro. Credo abbiano una lavorazione diversa.

Non so cosa vuoi mettere tu, ma io gli originali, vissto il prezzo elevatissimo, li sconsiglio. METTI ALFA STILE E VAAI SUL SICURO.

Giulietta Turbodelta ha scritto:
gtvmax ha scritto: CERCHI GTA.

ECCOLI QUA SULLA MIA.

Immagine
Grazie,ciao
[/quote]

Credo che siano ALFA STILE anche questi perch? nuovi chiede 700 euro!Comunque se tu dici 450 vedr? di trattare! :D
La vernice ? a finitura opaca anche sui tuoi gtvmax?
Ciao e grazie.
Se sei incerto tieni aperto!!!!

pusher@alfissima
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da pusher@alfissima »

queste sono le cose che fa piacere leggere...se ne sei entusiasta e ti hanno strappato un bel sorriso...bh? allora non potevi spenderli meglio..

e se hanno una sbucciatina chissenefrega! :wink:
w gli aristogatti e Catullo!!
Immagine

Rispondi