trazione posteriore

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
avolteritornano@alfissima
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Messaggio da avolteritornano@alfissima »

ahahahahahahaha O RAGAZZI!!! QUELLA ? LA 24 ORE DI AUTO

per inciso, la BMW 116i si ferm? per guasto meccanico per ben due volte.....ahahahah grazie al caz,zo che si piglia 21 giri di distacco....

sempreio
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da sempreio »

BENE, grande 147 che le ha messe tutte dietro, la seconda a ben 4 giri, e non penso si sian rotte tutte per un banale guasto meccanico, e se cosi fosse grande 147 per la sua affidabilit? ............quando ce vo' c? vo'
SE VUOI ESSERE UN VERO ALFISTA COMPRA UNA BRERA E CLICCA QU? PER RICEVERE UNO SCONTO PARTICOLARE.

http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf

http://www.arocalfissima.com/vid/storylow.wmv

avolteritornano@alfissima
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da avolteritornano@alfissima »

quella prova tra l'altro me la ricordo molto bene, tanto di cappello alla 147 e alle sue indiscusse qualit? telaistiche e motoristiche pure....

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

infatti, in quel test ha fatto na gran bella figura!

venditore
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da venditore »

Goldrake65 ha scritto:arieccomi@alfissima ha scritto:
21 giri?? e dove, al luna park??
147 va meglio della serie 1 in virt? di una telaistica azzeccata e ancora pienamente efficiente, ma la bavarese non ? una ciofeca come volete far intendere voialtri...
Non al luna park ma sul circuito di Misano Adriatico. :D :shock: :shock: :D :oops: :oops: :oops:

E la 147 ? migliore non in virt? di una telaistica azzeccata , mica vanno a fondoschiena gli ingegneri Alfa Romeo proggettano un'auto :D :D :D :D
ma in virt? di una telaistica Progettata e sviluppata al meglio :smt023

Io non ho detto che la serie 1 ? una CIFECA, ma se mi si viene a dire che la 147 ? una Stilo ottimizzata e rimarchiata allora faccio le debite proporzioni e visti i 21 giri di distacco ti dico che la serie 1 pi? che una CIOFECA ? un vero e proprio CESSO AMBULANTE.
AHAHAHAHAH....SONO PIENAMENTE D'ACCORdo!!!
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Ah ah ieri ho bastonato una serie 320d compact sul rettilineo mi si avvicinava me sulle curve :D addioooooooooooooooooooooooooooooooooo :wink:
Immagine

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

che macchina hai alfalife?
Immagine

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

Per prima cosa ringrazio Alfettone,
GRAZIE ALFETTONE.

Grazie ad Alfettone avete avuto la documentazione delle cose che dicevo.
Bisogna capire che a sparare balle non ci si diverte mica. A me piace confrontarmi in modo serio. Stare a spalare merda addosso all'Alfa Romeo in maniera gratuita non mi sembra:
1) ne bello;
2) ne corretto;
3) ne serio)
4) da imbecilli;
5) da grandi ignorantoni prevenuti estereofili

Non ? bello dire della 147 che ? solo una Stilo rimarchiata e ottimizzata, e non perch? la Stilo non sia tecnicamente valida, possiamo dire che ? un po' brutta, va bene, non piace nemmeno a me, ma tecnicamente ? un auto validissima.
Notate anche che:
1) AL TERZULTIMO POSTO SI E' PIAZZATA UN AUDI A3 :oops: :oops:
2) AL QUARTULTIMO POSTO SI E' PIAZZATA UNA VW GOLF :oops: :oops:
Queste ultime due sarebbero delle semplici Skoda rimarchiate solamente e nemmeno ottimizzate. :shock: :shock: :shock: :shock:
E costano tutte e tre, l'ultima, la terzultima e la quartultima uno SPROPOSITO. :D :twisted: :evil:
Per rendersi conto che si ? seduti su di un CESSO e non su di una macchina servono cervello e coerenza.
Io preferisco avere un'Alfa Romeo che sicuramente non ? perfetta, ma almeno altrettanto sicuramente mi sar? seduto su una vera macchina.
Se voglio sedermi su un cesso preferisco comunque quello di casa mia.

P.S.
senza rancore Giusto per sfatare un po' di luoghi :smt023
L'Alfa nel cuore

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

sar? stato il 1.6i che era scarso come affidabilit? visto che il modestissimo 118d ? arrivato a soli 27 secondi dalla 147...se era il telaio scarso probabilmente sarebbero arrivate entrambe ultime...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

venditore
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da venditore »

ragazzi state calmi...qui si sta parlando di una 147...prima di tutto c'? da dire che macchine cos? se ne fanno poche...comode belle affidabili e belle da guidare...e poi stiamo paragonando una bmw serie 1 con la 147....nn ci posso credere!!! vedi le statistiche di mercato e fatti una risata...la quota di mercato della serie 1 ? una pippa rispetto a quello della 147 e della golf!!!
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

Teo121121 ha scritto:
sar? stato il 1.6i che era scarso come affidabilit? visto che il modestissimo 118d ? arrivato a soli 27 secondi dalla 147...se era il telaio scarso probabilmente sarebbero arrivate entrambe ultime...
1) Comunque ? sempre arrivata dietro alla 147; 8) 8)
2) In gara senza l'incidente in cui ? incappata la 147 1.9 Jtd sarebbe arrivata prima d'avanti alla 147 1.6 benzina; :D
3) La serie 1 ha l'aggravante di essere un proggetto pi? giovane di 4 anni; :oops: :oops:
4) La serie 1 ha l'aggravante di avere la TP che dovrebbe essere un vantaggio in pista, che fine faccia questo vantaggio non si sa :D :D :D .
5) La serie 1 ha l'aggravante di costare almeno il 15% in pi?. :shock: :oops:
6) La serie 1 ha l'aggravante di essesi dimostrata inaffidabile; :evil: :evil:
Insomma, a voler essere buoni diciamo che il proggetto serie 1 non ? riuscito tanto bene, per non dire altro.
P.S. A questo punto quali dovrebbero essere le ragioni valide a non farmi scegliere un'Alfa Romeo?
L'Alfa nel cuore

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

beh, il 116 ? il pi? venduto, almeno in germania!
la serie 1 quel che vende, vende perch? bmw!tra le bmw, quella si che secondo me ? na "cagata"!

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

alessandro77bo ha scritto:che macchina hai alfalife?
Ho una 156 sw 1.9 jtd 115cv (con montata da due settimane barra duomi) e gli fa....e pure tanto :wink:
Immagine

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

la serie 1 pi? che una vera bmw ? voglia di bmw....
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

venditore ha scritto:ragazzi state calmi...qui si sta parlando di una 147...prima di tutto c'? da dire che macchine cos? se ne fanno poche...comode belle affidabili e belle da guidare...e poi stiamo paragonando una bmw serie 1 con la 147....nn ci posso credere!!! vedi le statistiche di mercato e fatti una risata...la quota di mercato della serie 1 ? una pippa rispetto a quello della 147 e della golf!!!
guarda il mercato europeo...la 1er costa anche di pi?, la 147 si trova anche a poco la 1er no...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Rispondi