ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
Per me la 166 ? ancora pi? alla frutta della 147 che comunque, resyling vari a parte, continua ad avere una linea attuale e a vendere.claudio156 ha scritto:Effettivamente mi sembra una mezza follia (se non totale) aspettare fino al 2008 per la presentazione della 149.Paolone Brera ha scritto:Considerando l'et? della Twingo ? anche plausibile aspettare a lungo un modello nuovo. Il problema ? che intanto le concorrenti vanno avanti...
La 147 mi duole dirlo ma ? ormai quasi alla frutta dal punto di vista commerciale e il terzo pseudo face lifting lo dimostra ampiamente, sembrano pi? i classici tentativi di chi ? alla canna del gas.
Come giustamente dice Paolone le concorrenti nel frattempo galoppano alla grande.
Io spero proprio che si diano una mossa e cambino i piani per una presentazione pi? rapida entro il 2007.
Ciao
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Senior
Gi?, anche se nel caso dell'Audi si tratta di un restyling pi? che di un cambio modello...Gta v6 24v ha scritto:quando la longevita` e` esagerata concordo con te Teo, ma non mi piace nemmeno un marchio come l`Audi che si permette di rifare il muso all`A3 dopo nemmeno un`anno che e` uscita
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
quoto, a volte ci sono case che esagerano con i restyling o a far uscire nuovi modelli, ma purtroppo il mercato lo richiede. quando un concorrente fa uscire un nuovo modello, un'altro deve assolutamente replicare con uno ancor pi? innovativo... ? na lotta ormai. ma anche a me non piace, lo ammetto! ma aspettare tanti anni per far uscire un nuovo modello...Gta v6 24v ha scritto:quando la longevita` e` esagerata concordo con te Teo, ma non mi piace nemmeno un marchio come l`Audi che si permette di rifare il muso all`A3 dopo nemmeno un`anno che e` uscita

-
- Alfista Master
- Contatta:
MILANO ha scritto:quoto, a volte ci sono case che esagerano con i restyling o a far uscire nuovi modelli, ma purtroppo il mercato lo richiede. quando un concorrente fa uscire un nuovo modello, un'altro deve assolutamente replicare con uno ancor pi? innovativo... ? na lotta ormai. ma anche a me non piace, lo ammetto! ma aspettare tanti anni per far uscire un nuovo modello...Gta v6 24v ha scritto:quando la longevita` e` esagerata concordo con te Teo, ma non mi piace nemmeno un marchio come l`Audi che si permette di rifare il muso all`A3 dopo nemmeno un`anno che e` uscitala 169 dovr? essere molto innovativa e superiore alla concorrenza!
Tipo l'Honda....basta guardare la Civic...
Si per? han rotto i maroni..uno se vuole l auto aggiornata deve stare a cambiare restyling ogni 2 anni!!!e magari solo per cntenuti estetici. La honda cacchio ha tirato fuori un gran cambiamento e io gli e ne do atto.Bravi!Alla A3 quest anno inseriscono delle placche cromate ai tergi e ne fanno un ulterore restyling!!! 

-
- Alfista Medio
- Contatta:
io penso che si pu? anche aspettare...per? deve valerne la pena...la 149 sar? sicuramente una super car...con i prezzi dell'attuale 147!!!
per la 169 nn so cosa dirvi...nn ho nemmeno visto un disegno,anzi se ne avete uno postatelo
per la 169 nn so cosa dirvi...nn ho nemmeno visto un disegno,anzi se ne avete uno postatelo
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
-
- Alfista Master
- Contatta: