Goldrake65 ha scritto:Sono contento che vi risulti simpatica la filosofia, ma ? effettivamente quello che fanno i krukki.
E vi faccio un'altro esempio.
Noi abbiamo la Maserati Quattroporte? Bene, cosa fanno in VW-Audi-Skoda- etc.etc? Tirano fuori un motopeschereccio con un 12 cilindri da 450 cv. 50 in pi? della Maserati Quattroporte, per di pi? con la trazione integrale.
Il problema, di non poco conto, ? quello che la A8 W12L da 450 cv ? inferiore alla Quattroporte in:
1) Tenuta di strada
2) Stabilit?
3) Frenata
4)Handling
e udite udite
5) confort delle sospensioni
Ma quello che conta per i krukki ? l'aver fatto la scureggia pi? forte.
PURTROPPO, c'? chi confonde queste scuregge INNOVAZIONE TECNOLOGICA
ha ragione Goldrake sul fatto dei krukki:
non ? oro tutto quello che luccica.
noi abbiamo i migliori motoristi del mondo !
Ciao ragazzi senza che apro un topic nuovo, vi volevo rendere partecipi del mio dolore, venerd? sulla E45 direzione rimini mi sorpassa una 156, fin qui tutto ok, ma una volta notata la macchina i miei occhi vanno sul posteriore della macchina e udite udite, sulla 156 al posto del marchio Alfa Romeo al portabagagli c'era il marchio della mg, si avete capito bene della mg e allora provo a sorpassarla per vedere se anche davanti c'era lo stesso marchio e purtroppo ? stato cos?. Ora ragazzi sono sconvolto, vi giuro avrei preso quel tizio e l'avrei fucilato per direttissima dopo quello scempio. Ancora sto piangendo dal dolore.
Ptv85 ha scritto:Ciao ragazzi senza che apro un topic nuovo, vi volevo rendere partecipi del mio dolore, venerd? sulla E45 direzione rimini mi sorpassa una 156, fin qui tutto ok, ma una volta notata la macchina i miei occhi vanno sul posteriore della macchina e udite udite, sulla 156 al posto del marchio Alfa Romeo al portabagagli c'era il marchio della mg, si avete capito bene della mg e allora provo a sorpassarla per vedere se anche davanti c'era lo stesso marchio e purtroppo ? stato cos?. Ora ragazzi sono sconvolto, vi giuro avrei preso quel tizio e l'avrei fucilato per direttissima dopo quello scempio. Ancora sto piangendo dal dolore.
Che senso ha?! Una MG magari riusciva a portarla a casa a meno soldi della 156!!