ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Evidentemente non hai mai sentito un busso! Cmq si, non ha un sound da buttare ma ha avuto la "sfiga" di essere il motore che ? venuto dopo il busso!Alfalife ha scritto:Non so come andr? ma l'altro giorno me lo hanno acceso in conce su una brera spider e avessi sentito che sound quando "sgsava"piegailcapello ha scritto:Ragazzi, il facelifting si avvicina....non vedo l'ora di vedere l'holden sulla Gt per capire veramente com'? questo motore!!
Alfalife ha scritto:Non so come andr? ma l'altro giorno me lo hanno acceso in conce su una brera spider e avessi sentito che sound quando "sgsava"piegailcapello ha scritto:Ragazzi, il facelifting si avvicina....non vedo l'ora di vedere l'holden sulla Gt per capire veramente com'? questo motore!!
dipende qual'? il tuo termine di paragone...se la panda 45 allora pu? anche essere che l'Holden ti impressioni...
se ? un motore serio...ti fa venire una tristezza...
MARCO69
Monty72, AlfettaGT 78, GT m-jet 04
Monty72, AlfettaGT 78, GT m-jet 04
-
- Alfista Master
- Contatta:
Ci metteranno sicuramente gli holden. Io non vedo l'ora....voglio vederlo il twin phaser su una macchina leggera!Fede84 ha scritto:ho visto su italiaspeed il facelifting sulla Gt ? prevista a settembre quando sar? presentata al salone di parigi.spero di cuore che non la modificano esteticamente e che non ci mettano i motori holden.
Ps: vi piace il mio nuovo avatar?
-
- Alfista Master
- Contatta:
No io l busso l'ho sentito e comepiegailcapello ha scritto:Evidentemente non hai mai sentito un busso! Cmq si, non ha un sound da buttare ma ha avuto la "sfiga" di essere il motore che ? venuto dopo il busso!Alfalife ha scritto:Non so come andr? ma l'altro giorno me lo hanno acceso in conce su una brera spider e avessi sentito che sound quando "sgsava"piegailcapello ha scritto:Ragazzi, il facelifting si avvicina....non vedo l'ora di vedere l'holden sulla Gt per capire veramente com'? questo motore!!

Beh anch'io credo che che il motore Alfa Romeo con il basamento Holden , rimpiazzer? il vecchio busso ............. ? molto semplice anche il perch? .......... il busso non si produce pi? da tempo , quindi ................ cmq credo che il design non sar? stravolto , e che potremo aprezzare un po' di pi? questo "nuovo" motore , anche se ormai ? certo che ? destinato ad andare in pensione !!!! 

-
- Alfista base
Io sinceramnete spero che non verra sto Facelifting alla GT!
Io penso che an un coupe non si dovrebbe toccare niente!
Per me la piu bella GT sara questa....!
Eccovi anche un Video della mia da 0 - 170km/h!!
http://videos.streetfire.net/video/a120 ... 372539.htm
Io penso che an un coupe non si dovrebbe toccare niente!

Per me la piu bella GT sara questa....!

Eccovi anche un Video della mia da 0 - 170km/h!!

http://videos.streetfire.net/video/a120 ... 372539.htm
Alfa Romeo nella Mente, nell Anima e specialmente nell Cuore!!
-
- Alfista Master
- Contatta: