domani ritiro un'alfa 33!!
da 2 giorni sono in ballo e oggi mi ha dato la conferma. non vi avevo detto niente non c'era nulla di certo e non c'? neanche ora ma se le cose vanno come dico io domani a quest'ora sono in giro a consumare le gomme
la pago 1000 euro ma ha solo 50000km!! carrozzeria immacolata..faccio un affare?
da quella abbandonata piglio i pezzi (se mi servono)
altro che trazione posteriore o 4x4 ...ieri sera mi chiama dicendomi che non la pu? + vendere perche la vuole il figlio oggi ? veramente una giornata di MERDA!!! senza contare che mi hanno pure fregato l'unico pezzo che mi serviva della 33 abbandonata
frenk1962 ha scritto:1000 euro per una 33 con soli 50000 km sono ottimo affare! Bel mezzo.
Ma non dovevi prendere la 75 o la 90?
Comunque una Tp non te la devi far mancare
la 90 ? rara e quelle poche che si trovano sono care... 75 voglio la carburatori e non ? facile trovarne 1 in buono stato...
frenk1962 ha scritto:ho visto una 75 1.8 carburatori su e-bay, guardala dovrebbe esserci ancora
si lo so 505 euro con i cerchi nel baule e 120000km solo che la vende solo se hai una enduro ante anni 80.. altrimenti il prezzo di riserva mi sa passi i 1000 euro... e lavori di carrozzeria ci sono.. poi gfuarda il motore.. trasuda olio da tutte le parti
grazie del consiglio
simo