MacGeek ha scritto:Talmente abituato a provarle che la prima obiezione che gli viene in mente ? "ma che giornali leggi"... ahahahah
P.S. Questa poi m'era sfuggita... l'espertone non si ? accorto che la Cayman di posti ne ha due, senza i posti posteriori di fortuna aggiungiamo, visto che ? stata tirata in ballo la 911, che la Cayman ? meglio bilanciata...
certo perche testando un'alfa si ha un cosumo di una porsche per saperlo devo vedere le prove su giornali.. ... poi esperto 2? visto che sai tutto senza leggere niente come sai che la cayman ha solo 2 posti?
AMoN ha scritto:la finite con i discorsi da bar??
ke ci incastra paragonare brera e cayman??
cmq compro una 350 z e do paga a brera,, cayman, Z4, tutto quel ke volete contenti??
anzi!!! appena esce la 500 ABARTH vi straccio tutti con quella!!
su una cosa (ma si intenda1) sono d'accordo con macGreek: parlavamo di consumi.. poi che l'alfa sia meglio ? risaputo infatti tra una birra moretti e una splugen ne stavamo parlando.. vero mac?
oddiamine ha scritto:Ma l'argomento non era l'alfa 149?
Non siamo OT, siamo OF (off forum)!
sai com'? la ely ha litigato con goldrake e poi io e mac ci stavamo scambiando opinioni davanti a una birra..torniamo ot e dimmi se sai se anche la 149 avra un grande motore comeil 2.4 mjet prima o poi
oddiamine ha scritto:Io spero abbia il 2.0jet bistadio da 200bhp
Per? ? assai probabile che (se mai) la prender? col 1.4turbofire uniair
Questa parola, uniair, sembra magica...
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Teo121121 ha scritto:si, un Porschista vede solo 911 (non solo Carrera) mentre un'appassionato come vere Porsche identifica anche la Cayman/Boxster...il 911 320cv consuma come un 320Ci 2.2 e come un 2.0 TS (ovviamente senza tirare)...
perche hai una foto di una bmw 525?? o530?
per azzeccare bastava aggiungere ancora 5...c'eri quasi!
535...? la mia vettura...
Teo121121 ha scritto:si, un Porschista vede solo 911 (non solo Carrera) mentre un'appassionato come vere Porsche identifica anche la Cayman/Boxster...il 911 320cv consuma come un 320Ci 2.2 e come un 2.0 TS (ovviamente senza tirare)...
perche hai una foto di una bmw 525?? o530?
per azzeccare bastava aggiungere ancora 5...c'eri quasi!
535...? la mia vettura...
si ormai la conosco bene, ? sempre nei miei specchietti, anke se non centra tutta perke ? troppo grossa... ghghghghghghgh
skerzo
no seriamente, gente motori ci azzecca ogni tanto o no?
oddiamine ha scritto:Io spero abbia il 2.0jet bistadio da 200bhp
Per? ? assai probabile che (se mai) la prender? col 1.4turbofire uniair
Questa parola, uniair, sembra magica...
secondo gente motori la 149 avra SOLO motori turbo
dice ke il primo 1.4 uniair debuttera su bravo, e poi 149 e punto...
ma gente motori ci azzecca ogni tanto?? speriamo.. sull estetica in stile 8c spero ci abbia preso
Scusate ma io non gioirei molto se mettessero in commercio motori piccoli, questo diminuirebbe la grandezza dei pistoni e l'efficenza del rendimento del ciclo ,adottare il turbo significa diminuire il rendimento.
In succo significa che un 2000 cm3 che ha pistoni da 500 cm3 consuma meno e dura di piu di un 1400 cm3 turbo.
E probabimente avrebbe avuto anche maggiori prestazioni con questa tecnologia...
Paradossalemnte aumentare la cilindrata da 2000 a 2200 cm3 NON incrementa i consumi ,basta che guardiate quante case commerciano il 2200 4 cilindri TD.
@teo Ti faccio i complimenti per il gioiellino che ho guidato parecchie volte , tienitelo stretto .