Gta v6 24v ha scritto:io ho le pzero rosse sulla 166 e le sconsiglio a tutti....fanno pieta`. le good year che avevo prima erano completamente un`altro mondo.
bella dritta. mapenso di rimanere comunque sulle Pilot. Vedremo.
pensa invece che io sulla GT ho le Pzero rosso e mi trovo da Dio...e al prox cambio rimetter? ancora quelle...le ho trovate migliori anche delle bridgestone s02 che avevo in dotazione
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
Salve a tutti....? la prima volta che scrivo...mi sono appena iscritto...anche io ho una splendida GT black line nuova nuova....regalata dai miei come premio per la promozione...ho solo 19 anni appena compiuti ma ho gi? l'alfa nel cuore....peccato solo che la mia sia un 1.8 TS....forse un p? superato....ma non volevano prendermi il 2.0....questa storia del facelift non mi piace per niente....sapete qualcosa di piu' preciso delle voci che circolano?
la mia invece monta le Potenza....per adesso non mi trovo male comunque....
e poi io ho preso il benzina perch? sono fissato....credo che i veri motori siano solo a benzina....anche se il 1.9 turbodiesel l'ho provato ed ? davvero impressionante....
Ciao a tutti,
ho sottomano un'occasione ottima su cui non riesco a decidermi . Un concessionario di cui mi fido mi propone un GT 1.9 MJet con 6.000 km, perfetto, con garanzia Fiat Autoexpert, con supervalutazione del mio usato (156 1.8 TS di 6 anni). In pratica la prendo dandogli cash 15.000 eurotti.
Dov'? il problema, direte voi? Il colore... Rosso Alfa, ok bellissimo, ma MOLTO appariscente... Mi sento un po' crucco in vacanza in Italia... Pensate che a me piace blu...
Mi sto facendo troppi problemi? Che ne dite?
gidiesse ha scritto:Ciao a tutti,
ho sottomano un'occasione ottima su cui non riesco a decidermi . Un concessionario di cui mi fido mi propone un GT 1.9 MJet con 6.000 km, perfetto, con garanzia Fiat Autoexpert, con supervalutazione del mio usato (156 1.8 TS di 6 anni). In pratica la prendo dandogli cash 15.000 eurotti.
Dov'? il problema, direte voi? Il colore... Rosso Alfa, ok bellissimo, ma MOLTO appariscente... Mi sento un po' crucco in vacanza in Italia... Pensate che a me piace blu...
Mi sto facendo troppi problemi? Che ne dite?
IO andrei subito sul ROSSO ALFA. Insomma ? un'alfa!!!!!
Non sei appariscente, tranquillo...
Per? una considerazione la faccio: il GT rosso Alfa ? bello con cerchi minimo da 17 e un leggero assetto. Mi spiego: avendo un colore molto sportivo ha necessit? di adeguarsi anche a livello estetico con cerchi e assetto altrimenti meglio andare sul classico grigio lipari che non stona mai o meglio ancora sul nero.
anche per me il rosso alfa sul gt ? favoloso....anche se per i miei gusti non l'avrei mai preso....infatti il mio ? nero...ma per quella cifra andrei al volo a prenderlo.....
Tode ha scritto:anche per me il rosso alfa sul gt ? favoloso....anche se per i miei gusti non l'avrei mai preso....infatti il mio ? nero...ma per quella cifra andrei al volo a prenderlo.....
BENVENUTO!!!!
ps: sei di Verona? Vai su Raduni e Incontri, c'? il raduno del Veneto che ti aspetta...
Tode ha scritto:Salve a tutti....? la prima volta che scrivo...mi sono appena iscritto...anche io ho una splendida GT black line nuova nuova....regalata dai miei come premio per la promozione...ho solo 19 anni appena compiuti ma ho gi? l'alfa nel cuore....peccato solo che la mia sia un 1.8 TS....forse un p? superato....ma non volevano prendermi il 2.0....questa storia del facelift non mi piace per niente....sapete qualcosa di piu' preciso delle voci che circolano?
bel regalo x la promozione
x la laurea una enzo????
Hei ciao...si si...veronese DOC....infatti sto cercando qualche raduno...senti...io sono un p? profano di motori...io ho il GT 1.8....come farei a fargli aumentare sensibilmente in accelerazione?