sakiss ha scritto:''149'' with the 1.4TB 150/160hp will have simiral performances with 147 2.0TS.We won't see ''149'' with 1.6TB but propably with 1.8JTB (simiral weight/consumption with 2.2JTS).Alfa Romeo technicians have a target for ''149'' to weight only 70kg more than 147.10-11/2007-->market launch.
un bmw 520d che inmpiega oltre 9 da 0-100?
e pensare che il mio twin spark ci mette quasi un secondo in meno e che il 1.8 turbo quadri verde ce ne metteva uno meno ancora...
le vere prestazioni saranno sempre fatte da MOTORI CICLO 8
alessandro77bo ha scritto:un bmw 520d che inmpiega oltre 9 da 0-100?
e pensare che il mio twin spark ci mette quasi un secondo in meno e che il 1.8 turbo quadri verde ce ne metteva uno meno ancora...
le vere prestazioni saranno sempre fatte da MOTORI CICLO 8
alessandro77bo ha scritto:s? ok 75, ma il discorso verte sul confronto benzina diesel e sull'ormai stucchevole discorso che la 159 ? un insieme di suini da ingrasso!!
alessandro77bo ha scritto:ma che scherzi, sono altri fenomeni che dicono queste sciocchezze, io la penso come te, gi? la lingua dal Biscione!!!!!!!!!!!
meno male.. giu la lingua dal biscione che poi la saliva corrode la vernice!!
Auto non ? una rivista.
E' esmplicemente il depliant illustrativo delle patacche tedesche.
Ogni mesi ti abboffano di prove di krukke una volta verniciate dio rosso, un'altra di grigio etc etc. Siamo seri e passiamo ad altre riviste.
Le uniche un po' pi? serie, e dico un po', perch? anche loro campano di pubblicit? sono nell'ordine, Quattroruote e ci metto anche Automobilismo, anche se qualche volta ci scappa la porcata.