allora ti basta anche meno...con 20.000euro ne prendi una messa molto bene...alessandro77bo ha scritto:io con 34 mila mi prendo una 156 gta usatase la trovo....
ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
sai io che rispetto e quanto ami l'alfa...x? conta la svalutazione: l'alfa nel bene o nel male la ha la ferrari no: 25 anni fa costava 60000000e ora 34000 euro 8 milioni in + di allora... poi detto tra me e te l'asclusivit? di viaggiare in ferrari..anche xk? ho gia un'alfa che me ne faccio di 2??!!LadyAlfa ha scritto:alfista75 ha scritto:se vuoi ti vendo la mia ferrari a 34000 euri...LadyAlfa ha scritto:Bella, bella.... motore 1.4... secondo voi i prezzi saranno come quelli della 147??? Sar? accessibile a una bimba come me??? (credo proprio di no....)
![]()
![]()
![]()
So che ferrari ? ferrari... adoro le ferrari, chiariamo questo... ma con 34 mila mi compro una brera!!! (nuova)
![]()
![]()
dipende chi guida 

-
- Alfista Master
si le alfa di 30-40 anni fa x?... neanche il duetto? ti lamenti che il gtv ? troppo vecchio e prendi un duetto che ha come minimo 13LadyAlfa ha scritto:Anche le alfa d'epoca valgono.... magari non tengono cos? bene, per?... io impazzirei per un duetto... ma le mie tasche non me lo permettono!
anni?

dipende chi guida 

Ottimi gusti...con 10.000,12.000 euro trovi esemplari perfetti...certo tra qualche anno ne varr? molti di pi?...LadyAlfa ha scritto:Noooo! Dicevo che non mi comprerei una macchina semplicemente "vecchia", ma mi comprerei una macchina d'epoca... io cmq parlo dell'osso di seppia...
Le alfa d'epoca tengono eccome...soprattutto negli ultimi anni c'? stato un interessamento alle Alfa di qualche tempo f? notevole e mai visto prima..
-
- Alfista Master
vabe ho gi? capito... quando mi capita di rubare 50 macchine come il film "fuori in sessanta secondi" mi ricorder? di te e ti prender? una gt o la nuova spider....LadyAlfa ha scritto:Noooo! Dicevo che non mi comprerei una macchina semplicemente "vecchia", ma mi comprerei una macchina d'epoca... io cmq parlo dell'osso di seppia...

dipende chi guida 

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Senior
Thanks Sakiss...sakiss ha scritto:http://img151.imageshack.us/img151/5622/1491sa1.jpg
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Il V6 vecchio stampo e' si un motore prestazionale , ma molto oneroso, bisogna pensarci bene prima di sceglierlo altrimenti rischi di doverlo svendere dopo poco.Teo121121 ha scritto:allora ti basta anche meno...con 20.000euro ne prendi una messa molto bene...alessandro77bo ha scritto:io con 34 mila mi prendo una 156 gta usatase la trovo....
Si parlava di 8 km/lt a consumo normale.
Comunque ho sentito nei forum GPL che si presta bene all'impianto jtg che ne dimezza i consumi.
-
- Alfista Master
pu? darsi...Lord_SNK ha scritto:Il V6 vecchio stampo e' si un motore prestazionale , ma molto oneroso, bisogna pensarci bene prima di sceglierlo altrimenti rischi di doverlo svendere dopo poco.Teo121121 ha scritto:allora ti basta anche meno...con 20.000euro ne prendi una messa molto bene...alessandro77bo ha scritto:io con 34 mila mi prendo una 156 gta usatase la trovo....
Si parlava di 8 km/lt a consumo normale.
Comunque ho sentito nei forum GPL che si presta bene all'impianto jtg che ne dimezza i consumi.

dipende chi guida 

-
- Alfista Master
- Contatta:
diciamo che il jtg della icom ad iniezione liquida di sicuro ? quello che pi? di tutti ? all'altezza di stare sul mitico Busso, perch? perde veramente lo zero virgola e tiene fresca la camera scoppio oltre che non presentare problemi di usura alle sedi valvole per la funzione lubrificante..
Sui consumi non credo che dimezzi il rapporto km/litri....
Sui consumi non credo che dimezzi il rapporto km/litri....