EMOZIONEEEE
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
Stefano forse non hai visto che il messaggio era un po' vecchio, ormani ? un mese che ? arrivata! Cmq, il motore ? onestissimo!!!stefanogenova ha scritto:Complimenti anche da parte mia anche se le nuove alfa non mi piacciono molto comunque io non avrei mai comprato un 1600cc motore troppo piccolo per una macchina cosi.devo dar ragione agli amici che ti hanno detto che beve parecchio.comunque goditela e stasera fai il giro ella tua citta.
stefano

In tutti i casi, GRAZIE!
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Beh ragazzi , mi sa che sbagliate di grosso .......... si che la casa ha dichiarato le prestazioni , non al top , per; guardate che la 147 1.6 da 105 cv da zero a cento fa in 10.00 secondi tondi tondi , e raggiunge una velocit' massima di 192 km orari !!!!! Guardate che le prestazioni sono migliore di quelli dell-A3 1.8 da 125 cv ............ nonostante circa 100 kg in pi? , 200 ccm in meno e 20 cv in meno !!!!! Ovviamente mi riferisco all'A3 prima serie !!!!
La prova pubblicata da Automobilismo , mi pare a gennaio del 2001 ..........
Invece la 147 1.6 da 120 cv da zero a cento fa in 9.7 , e raggiunge una velocit? massima di 197 km/h .................
Ok anch'io prenderei quella da 120 cv perch? la ripresa ? migliore , ma ........... non sottovalutiamo neanche questa piccolissima
Invece la 147 1.6 da 120 cv da zero a cento fa in 9.7 , e raggiunge una velocit? massima di 197 km/h .................
Ok anch'io prenderei quella da 120 cv perch? la ripresa ? migliore , ma ........... non sottovalutiamo neanche questa piccolissima

-
- Alfista base
Non ti devi scusare di nulla!!!stefanogenova ha scritto:Si scusa ladyalfa non so come ho fato ma mi sembrava un mess recente.comunque sono contento che sia un motore valido per una macchina di quelle dimensioni. Sara solo una mia fissa ma sotto il 1800cc non compro nulla almeno che debba comprare una utilitaria. Ciao e ancora scusa

? sempre la stessa storia...alfa investe su motori medio-piccoli mentre altre case dei 1.6-1.8-2.0 se ne sbattono puntando tutto sugli over 2 litri...Scighera ha scritto:Beh ragazzi , mi sa che sbagliate di grosso .......... si che la casa ha dichiarato le prestazioni , non al top , per; guardate che la 147 1.6 da 105 cv da zero a cento fa in 10.00 secondi tondi tondi , e raggiunge una velocit' massima di 192 km orari !!!!! Guardate che le prestazioni sono migliore di quelli dell-A3 1.8 da 125 cv ............ nonostante circa 100 kg in pi? , 200 ccm in meno e 20 cv in meno !!!!! Ovviamente mi riferisco all'A3 prima serie !!!!
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista base
Si lady alfa hai ragione abbiamo i limiti dei 130 e molto probabilmente vogliono abassarlo ancora ma quello che io intendo e che con una cilindrata piccola devi calcare maggiormente l'acceleratore per fare una salita discreta mentre con un motore superiore basta meno. Io vivo in sardegna e tutti i giorni mi sparo 40 km andata e ritorno in salita per lavoro con la mai macchina una t.d. 2000cc consumo circa 8 euro mentre il mio collega con una 1500cc 10 euro non le bastano e facciamo la stessa strada.
stefano
stefano
-
- Alfista base
Comunque dovrebbero fare motori piccoli con consumi limitati e prestazioni di un motore di grande cilindrata,un sogno bo.... Tempo fa circa 4 anni abitavo a genova e avevo la ragazza a roma andavo da lei ogni week end hai tempi guidavo una golf 1800cc 16 v. del 1991 consumavo circa 60 euro per arrivare a roma ad una media dei 150 kmh. In quel periodo un amico mi propose di comprare la sua macchina una peugeot 306 1400cc del 1997 sempre a benzina io la prendei (tenendo sempre la golf) dato che era molto piu nuova della mia, in totale ero sempre a metterle benzina in salita non prendeva mai i giri ero sempre a scalare e per andare a roma non mi bastavano 80 euro ad una media dei 130 kmh. La regalai a mio fratello che aveva appena preso la patente ed io tornai a guidare la mia vecchia golf.
-
- Alfista base
Mah, veramente tra poco devo andare da lui e ovviamente ci andr? con la mia clietta!!! gli chieder? se stasera lascia guidare me!!!!stefanogenova ha scritto:Dove porti di bello oggi la tau alfa? yuo padre te la lascia oggi vero!
stefano

-
- Alfista base