ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
alfista75
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da alfista75 »

LadyAlfa ha scritto:Ma no, ti ripeto, alla fine la mia va benissimo... e poi, a parte un'auto d'epoca, non la prenderei una cos? vecchia, nonostante mi piaccia
va be come vuoi se ti serve una mano x convincerlo.. so come fare.. convincendo quel testadura di mio padre... :lol: :lol: sono diventato un campione :wink:
dipende chi guida :D

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

alfista75 ha scritto:
LadyAlfa ha scritto:Ma no, ti ripeto, alla fine la mia va benissimo... e poi, a parte un'auto d'epoca, non la prenderei una cos? vecchia, nonostante mi piaccia
va be come vuoi se ti serve una mano x convincerlo.. so come fare.. convincendo quel testadura di mio padre... :lol: :lol: sono diventato un campione :wink:
:smt023 thank you!!!
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Tode »

io adesso invece devo convincere mio pap? a metterci le manine un p? sotto al cofano...
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Tode ha scritto:io adesso invece devo convincere mio pap? a metterci le manine un p? sotto al cofano...
lasciatelo dire tode: sei un campione di furbizia. nn riesci a convincere pap? a prenderti un 2.0 e vuoi convincerlo a elaborare un 1.8? buopna fortuna! :D

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

ne avrai bisogno........ :wink:
Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

cmq oggi dopo le ferie ho ripreso in mano la GT...
beh che macchina...che macchina...x? ? impegnativa molto se si guida in allegria...
io sento parlare di esperti di curve a chiodo traversi e compagnia bella...ma sfruttare un 3.2 anche solo al 40% delle sue possibilit? ? dura...oggi (su psp) mi sn fatto un po' d strade di collina in allegria...vi dico che dopo mezz'ora ero sudato...azz mica ? una Y sto missile...mamma mia!!!
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

e come va rispetto alla 47 gta?
Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

alessandro77bo ha scritto:e come va rispetto alla 47 gta?
bah...il 147 GTA ? + leggero e + nervoso...molto sia nel motore che nella guida...se vuoi ancora + devastante cm esperienza
Immagine
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

alfagt32 ha scritto:cmq oggi dopo le ferie ho ripreso in mano la GT...
beh che macchina...che macchina...x? ? impegnativa molto se si guida in allegria...
io sento parlare di esperti di curve a chiodo traversi e compagnia bella...ma sfruttare un 3.2 anche solo al 40% delle sue possibilit? ? dura...oggi (su psp) mi sn fatto un po' d strade di collina in allegria...vi dico che dopo mezz'ora ero sudato...azz mica ? una Y sto missile...mamma mia!!!
Penso lo stesso quando guido la mia (che ? multijet, non busso!!) dopo aver guidato la 206 o la Yaris...!! ECCEZIONALE come auto!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

OOOOO, TI STRAQUOTO!!!!!!!

In alcuni post parlano di M3 - M5 - Robe da 350 cavalli, 450 cavalli etc etc e dicono di guidarle come razzi e senza problemi...

Tutti che si inventano piloti della domenica...

FINALMENTE UNO CHE LA DICE VERA!!!! GUidare auto con pi? di 200 cavalli al limite ? complesso. Son soddisfazioni, ma non ? per nulla facile!

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

gtvmax ha scritto:

In alcuni post parlano di M3 - M5 - Robe da 350 cavalli, 450 cavalli etc etc e dicono di guidarle come razzi e senza problemi...

FINALMENTE UNO CHE LA DICE VERA!!!! GUidare auto con pi? di 200 cavalli al limite ? complesso. Son soddisfazioni, ma non ? per nulla facile!
io mica mi ritengo un pilotone, anzi...tutto tranne quello

e se tieni conto: dominare la macchina tenendo anche un po' conto dell'imprevisto ke pu? esserci dietro l'angolo...nn ? facile sebbene hai sotto il sedere un gioiello di meccanica

io sn sceso che ero sudato!!!!

e, ripeto, senza strafare
Immagine
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Tra noi NESSUNO ? un Pilotone.
Minimo minimo bisognerebbe aver fatto qualche giro in Kart in pista per rendersi conto di cosa significa PILOTARE....

Ti dir? di pi?: ho letto di tipi che DOMINANO auto da 300 o 400 cavalli come fossero delle Ape Car, parlano della trazione posteriore come fosse una roba di tutti i giorni.... Vorrei proprio vederli dal vero.

STIMO CHI DICE LE COSE PER QUELLO CHE SONO.

Guidare bene ? un'arte difficilissima. Anche con auto da 200 cavalli...

PER QUESTO IL TUO POST MI E' VERAMENTE PIACIUTO. UN PO' DI VERITA' E UMILTA' FA PROPRIO BENE!

alfagt32 ha scritto:
gtvmax ha scritto:

io mica mi ritengo un pilotone, anzi...tutto tranne quello

e se tieni conto: dominare la macchina tenendo anche un po' conto dell'imprevisto ke pu? esserci dietro l'angolo...nn ? facile sebbene hai sotto il sedere un gioiello di meccanica

io sn sceso che ero sudato!!!!

e, ripeto, senza strafare

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

Bhe, io per strada, visto che il livello medio di chi guida ? molto basso, mi cago sotto, tanto forte non ci vado pi? da anni, sar? l'et?. :D
Ho guidato dei kart, ma solo per diletto.
Guidare in pista ? una cosa, fare certe cose per strada significa essere pazzi. Ma il 99,99% di tanti racconti sono solo favole.

Il limite lo si raggiunge poche volte su strada, e solo nei casi di grossa emergenza e senza nemmeno volerlo. Nei casi fortunati, qunado sei entro il limite, ti salvi.
In quelli sfortunati, quando si va oltre, accadono brutte cose.

Per il resto, chi non ? un professionista, il limite lo vede solo da molto lontano.
L'Alfa nel cuore

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Per il resto, chi non ? un professionista, il limite lo vede solo da molto lontano.

STRAQUOTO!!!!! :wink:

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

gtvmax ha scritto:Per il resto, chi non ? un professionista, il limite lo vede solo da molto lontano.

STRAQUOTO!!!!! :wink:
permettetemi di dire che chi ? capace nn ha bisogno dell'alfa per fare curve a forte velocita... chi nn sa neanche cos'? il volante esce di strada anche col duetto :lol: :lol: :lol: e nn mi riferisco a nessuno :lol:

Rispondi