che sballo
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
che sballo
Ragazzi sono appena tornato dal porto dove ho appena ritirato questa magnifica fiat 130 coupe, l'auto era di mio zio e la settimana scorsa ha deciso di regalarmela dato che lui non la guidava piu. La macchina si presenta benissimo lui la teneva meglio che la moglie non un filo di ruggine e gli interni nuovi. E pazzesco lui la compro nel 1973 nuova poco dopo che nacqui (si scive cosi? lapsus) io i suoi km sono 120000 reali praticamente la usava solo la domenica e la faceva dormire in garage rigorosamente con un telo sopra. Di optional ha: climatizzatore, vetri elettrici, chiusura centralizzata, fendinebbia e autoradio originale dell'epoca. Motore: 3200cc 167 cavalli cambio naturalmente manuale a 5 marce. E uno sballo appena arrivato a casa tutti mi hanno fermato e io ero troppo contento poi l'ho subito portata in garage e l'ho lavata naturalmente a mano. Ora chiamo mio zio non l'ho ancora avvisato che e arrivata tutta sana.
MIO ZIO E UN UOMO FANTASTICO LO ADORO CHE NIPOTE FORTUNATO
GRAZIE ZIO GINO
MIO ZIO E UN UOMO FANTASTICO LO ADORO CHE NIPOTE FORTUNATO
GRAZIE ZIO GINO
-
- Alfista base
- alfistaxsempre
- Alfista Master
- alfistaxsempre
- Alfista Master
-
- Alfista base
Allora ti aiuter? io .......... mandami le foto all'indirizzo scighera2003@yahoo.it
e poi sono molto curioso di vederla ........... sai non ho visto mai dal vivo quella coup? ..............
e poi sono molto curioso di vederla ........... sai non ho visto mai dal vivo quella coup? ..............
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista base
Scighera non so il tuo nome,le foto te le mando domani in serata ora stacco e vado a letto domani ho la sveglia alle 4 vado al lavoro con la fiat.Scighera ha scritto:Allora ti aiuter? io .......... mandami le foto all'indirizzo scighera2003@yahoo.it
ciao stefano
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista base
Eccomi di nuovo qua ragazzi oggi sono andato al lavoro con la 130 coupe sono arrivato al lavoro 40 minuti prima dei colleghi ho parcheggiato la macchina e sono sceso quando sono arrivati i miei colleghi (quasi tutti anno 40-50 anni) si chiedevano di chi fosse la macchina ad un certo punto ho detto che era mia e nessuno mi ha creduto finche non ho aperto le pertiere.Tutti mi hanno fatto i complimenti e auguri molti la ricordavano vagamente e il capo dell'azienda ha voluto andare a pranzo in centro paese (Villasimius nota localita vacanziera in sardegna) con me e la mia lei.per arrivare al lavoro ho consumato 20 euro di benzina percorrendo 80 km circa ad una velocita moderata senza strapazzare il motore.sono davvero orgoglioso.
stefano
stefano
-
- Alfista Master
- Contatta: