uffi....ieri sera per evitare un motorino che ? venuto fuori da una stradina senza guardare ho fatto su i cerchi a fori su un isoletta sparti traffico....solo quello anteriore destro...ma che grattata...sono disperato...
Tode ha scritto:uffi....ieri sera per evitare un motorino che ? venuto fuori da una stradina senza guardare ho fatto su i cerchi a fori su un isoletta sparti traffico....solo quello anteriore destro...ma che grattata...sono disperato...
azz.. mi sa che devi sostituirlo in genere nn si possono riparare..
Tode ha scritto:uffi....ieri sera per evitare un motorino che ? venuto fuori da una stradina senza guardare ho fatto su i cerchi a fori su un isoletta sparti traffico....solo quello anteriore destro...ma che grattata...sono disperato...
ma si pu? sostituire anche un solo cerchio?uffi...tutto per un marocchino...
sostituirlo?? e perch???? i cerchi in lega si possono anche rigenerare....come quando si piegano a seguito di voragini stradalil......
rivolgiti da qualche gommista...alcuni hanno il macchinario per rigenereare i cerchi....la spesa si aggira tra i 50 e gli 80 euro (almeno dalle mie parti)!!!
alfista75 ha scritto:
sostituirlo?? e perch???? i cerchi in lega si possono anche rigenerare....come quando si piegano a seguito di voragini stradalil......
rivolgiti da qualche gommista...alcuni hanno il macchinario per rigenereare i cerchi....la spesa si aggira tra i 50 e gli 80 euro (almeno dalle mie parti)!!!
la mia non ? roba grossa grossa...ma da un fastidio...cmq oggi vado dal carroziere...
Cerchio grattato(precedentemente su un falso marciapiede a strapiombo) e piegato sulla famosissima Fi-Pi-Li (firenze pisa livorno)..portato dal gommista ..in una settimana..50 euro..raddrizzato e riverniciato.. vai tranquillo!
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:Cerchio grattato(precedentemente su un falso marciapiede a strapiombo) e piegato sulla famosissima Fi-Pi-Li (firenze pisa livorno)..portato dal gommista ..in una settimana..50 euro..raddrizzato e riverniciato.. vai tranquillo!
Ema