a me hanno sempre detto che un cerchio grattato difficilmente si pu? riparare...bho!!
anche i osapevo cos?....solo che per esperienza personale per non prendere un collione contro mano urtai con l'ant. dx su un marciapiede...risultato: cerchio mezzo sgrattugiato e piegato.....andai dal gommista e dopo una settimana ritirai il cerchio come nuovo!!!!!
Anche a me ? successo, col fiestino x? x evitare una jeep che veniva in senso opposto mi sn buttato sulla destra e c'era l'asfalto rovinato con delle buche enormi....risultato : cerchio destro piegato internamente....sn andato dal gommista con 50 euro e 7 gg di attesa ? tornato cm nuovo..bisogna aspettare cosi tanto xk? mi sembra che lo spedirono a Latina dove c'? un centro specializzato apposta x i cerchi distrutti
Tode ha scritto:fatto...allora...per il cerchio basta stuccare e verniciare...visto che il graffio ? superfluo...5 euro di spesa...il carroziere ? nostro amico...
attento tode, non vorrei dire una minkiata ma penso che dopo dovresti anche farlo riequilibrare dal gommista il cerchio!!!!
Tode ha scritto:fatto...allora...per il cerchio basta stuccare e verniciare...visto che il graffio ? superfluo...5 euro di spesa...il carroziere ? nostro amico...
attento tode, non vorrei dire una minkiata ma penso che dopo dovresti anche farlo riequilibrare dal gommista il cerchio!!!!
ma guarda che ? solamente un graffio sopra...non l'ho mica crepato...
boh, io sapevo che anche quelche grammo pu? influire sull'equilibratura...tu dici che lo deve stuccare e poi riverniciare.....quindi questo procedimento potrebbe alterare l'equilibratura....te lo ripeto....potrei dire delle minkiate per? per maggior sicurezza non ti costa nulla chiedere al gommista info, meglio di lui non ti sa dire nessuno!!!
io ho un cerchio molto rovinato, con 70 euro me lo riparano...
un po' per pigrizia, un po' perch? mi serve la macchina nn l'ho ancora fatto sistemare...
appena ho un attimo lo far?...
eccomi a casa...sono appena andato a prendere il GT dal gommista...mi ha stuccato, riverniciato e ri-equilibrato il cerchio in nemmeno 1 giorno...per 5 euro...ottimo direi...