no speriamo di noalfettone ha scritto:Fede84 ha scritto:e non so se Fiat vorr? spendere tanti soldi per ritornare alla tp anche nel segmento D.
basta che non fa qualche joint con tata indica!!!

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
e meno male! a pomigliano fanno le auto coi piedi...Fede84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
cosa????????
sar? prodotta a Cassino![]()
se fosse cos? ,sarebbe la prima volta che la piccola di casa Alfa non viene costruita a Pomigliano.
vabb?
cmq indipendentemente da dove la fanno, avr? i nuovi motori turbo (ITALIANI),un bel design e si spera anche un prezzo contenutoe un peso non eccessivo
che centra dove le fanno? l'importante ? che le assemblino bene... nn vorrei trovarmi come fantozzi a dover partire ad un semaforo ... io il sedile e il volante a terra e il resto dell'auto che va..Motron85 ha scritto:e meno male! a pomigliano fanno le auto coi piedi...Fede84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
cosa????????
se fosse cos? ,sarebbe la prima volta che la piccola di casa Alfa non viene costruita a Pomigliano.
vabb?
cmq indipendentemente da dove la fanno, avr? i nuovi motori turbo (ITALIANI),un bel design e si spera anche un prezzo contenutoe un peso non eccessivo
c'entra che a pomigliano da sempre ci sono problemi di assemblaggi e di qualit? costruttiva... al contrario di cassino dove oggi pare che lavorino bene...alfista75 ha scritto: che centra dove le fanno? l'importante ? che le assemblino bene... nn vorrei trovarmi come fantozzi a dover partire ad un semaforo ... io il sedile e il volante a terra e il resto dell'auto che va..![]()
![]()
Quali macchine hanno prodotto che perdevano sedile e volante?alfista75 ha scritto:che centra dove le fanno? l'importante ? che le assemblino bene... nn vorrei trovarmi come fantozzi a dover partire ad un semaforo ... io il sedile e il volante a terra e il resto dell'auto che va..Motron85 ha scritto:e meno male! a pomigliano fanno le auto coi piedi...Fede84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
cosa????????
vabb?
![]()
![]()
sempre serio tu...piegailcapello ha scritto:Quali macchine hanno prodotto che perdevano sedile e volante?alfista75 ha scritto:che centra dove le fanno? l'importante ? che le assemblino bene... nn vorrei trovarmi come fantozzi a dover partire ad un semaforo ... io il sedile e il volante a terra e il resto dell'auto che va..Motron85 ha scritto: e meno male! a pomigliano fanno le auto coi piedi...![]()
![]()
Certo, ma questo ? dovuto a quanto invesi nello stabilimento e a quanto investi nella formazione della mano d'opera.c'entra che a pomigliano da sempre ci sono problemi di assemblaggi e di qualit? costruttiva... al contrario di cassino dove oggi pare che lavorino bene...
? sempre stato uno stabilimento problematico pomigliano..
bah.. scricchiolii e difetti di assembaggio ci sono stati e ci sono tutt'ora..Goldrake65 ha scritto: Certo, ma questo ? dovuto a quanto invesi nello stabilimento e a quanto investi nella formazione della mano d'opera.
Comunque, per la buona reputazione fatta dalla 156 e dalla 147 non penso poi a tutto questo male dello stabilimento di Pomigliano.
e anche come cxxxo li montano..Motron85 ha scritto:bah.. scricchiolii e difetti di assembaggio ci sono stati e ci sono tutt'ora..Goldrake65 ha scritto: Certo, ma questo ? dovuto a quanto invesi nello stabilimento e a quanto investi nella formazione della mano d'opera.
Comunque, per la buona reputazione fatta dalla 156 e dalla 147 non penso poi a tutto questo male dello stabilimento di Pomigliano.
dipende da quanto ci investi ma anche dalla redditivit? dello stesso..
be chi l'ha detto? la subaru impreza ? inguardabile?Goldrake65 ha scritto:Dalla mia esperienza non ci sono auto senza scriccchiolii.
Chi pi? chi meno scricchiolano tutte.![]()
Poi ci sono quelle che effettivamente scricchiolano meno, sempre scricchiolano per?, ma fanno veramente cagare quando l'asfalto ? bagnato, o frenano una merda, oppure hanno una qualit? degli interni che con il tempo le devi solo ritappezzare.
Insomma, migliori un paramentro ma va in vacca un'altro parametro.
Comunque, per gli scricchiolii e l'affidabilit? in generale i migliori sono i giapponesi, per? le macchine dei gialli, in genere non si possono proprio guardare.
Goldrake65 ha scritto:Dalla mia esperienza non ci sono auto senza scriccchiolii.
Chi pi? chi meno scricchiolano tutte.![]()
beh, ma un conto scricchiolii stupidi, un conto scricchiolii dovuti ad assemblaggi fatti a caxxo!!! io ho smontato tutti i pannelli delle portiere della 147 per isolare ed eliminare gli scricchilii e lo ho visto con i miei occhi la cura con cui hanno assemblato questi pezzi![]()
Comunque, per gli scricchiolii e l'affidabilit? in generale i migliori sono i giapponesi, per? le macchine dei gialli, in genere non si possono proprio guardare.
no problem, tanto quando sorpassano 159/brera non fai in tempo a stargli dietro, quindi le vedi pochissimo![]()
![]()
![]()