Teo121121 ha scritto:piuttosto che rientrato mi s? che si ? parecchio distante...citiamo solo le mancanze pi? grosse tipo un SUV alfa romeo quando i suv spopolano oppure un 3.0td che sono 7-8 anni che la concorrenza lo propone oppure qualche versione sportiva degna del nome GTA visto che di M3 se ne vendono un botto...oppure la possibilit? di personalizzare la vettura come si desidera, di avere optional che ormai tutti hanno e che in alfa non ci sono, di avere una gamma un p? pi? articolata...
per favore i suv se li tengano in tedeschia.....
faranno cassa ma c---- dove sta l'immagine sportiva???
Ma mi dite che sportivit? ha un cayenne se non quella di infangare il nome porsche???
Poi se parliamo di soldi ? un'altra cosa.....ma allora la si finisca di definire 159 e brera macchine poco riuscite..per favore...grazie
Sulla gamma pi? articolata ci sto.....sul super-lusso con auto stra-personalizzabili no!!!!
L'alfa ? sportiva e come tale ? sempre stata molto spartana!!!
Teo121121 ha scritto:piuttosto che rientrato mi s? che si ? parecchio distante...citiamo solo le mancanze pi? grosse tipo un SUV alfa romeo quando i suv spopolano oppure un 3.0td che sono 7-8 anni che la concorrenza lo propone oppure qualche versione sportiva degna del nome GTA visto che di M3 se ne vendono un botto...oppure la possibilit? di personalizzare la vettura come si desidera, di avere optional che ormai tutti hanno e che in alfa non ci sono, di avere una gamma un p? pi? articolata...
Ma mi dite che sportivit? ha un cayenne se non quella di infangare il nome porsche???
Poi se parliamo di soldi ? un'altra cosa.....ma allora la si finisca di definire 159 e brera macchine poco riuscite..per favore...grazie
hahahaha! TEDESCHIA??? germania forse
No no, anche noi dovremo fare SUV. Dopo la realizzazione di tutti i progetti in sviluppo per?!
infatti ho ben specificato che il discorso soldi ? un'altra cosa....75: dalle mie parti oltre krukkonia si pu? dire anche tedeschia...
in fin dei conti e come territorio e come forum giokiamo in casa o no??
alessandro77bo ha scritto:infatti ho ben specificato che il discorso soldi ? un'altra cosa....75: dalle mie parti oltre krukkonia si pu? dire anche tedeschia...
in fin dei conti e come territorio e come forum giokiamo in casa o no??
allora pigliamoli x il cxxulo!!tedeschiosi di xxxx
AlexAlfa82 ha scritto: appunto, dico: possibile che tu nn ricordi che per diversi anni la 156 ha avuto motori con potenza specifica piu elevata dei rispettivi motori della serie 3 e delle altre concorrenti tedesche (tranne gli ultimissimi anni di vita in cui ha perso qualcosa sui 6 cilindri)??
nel 98 alfa aveva motori da 1.4 a 3 litri, BMW da 1.6 a 5.5 litri...una bella differenza direi...
ehm...se non si fosse capito, stavo parlando esattamente delle fasce di cilindrata in comune a 156 e serie 3. In quelle fasce la 156 per anni ha prevalso in potenza specifica sui vari motori della serie 3, o non ricordi o fingi di non ricordare...
visto che si stava parlando di alfa-bmw credo sia corretto anche guardare le fasce di cilindrata che le due case propongono...BMW vende molto con le alte cilindrate, alfa punta tutto sulle medio basse...
avere pochi modelli e per di pi? di fascia media porta inevitabilmente a guadagni discreti, niente di pi?...invece avendo pi? modelli ci sono pi? soldi senza per? snaturare lo spirito sportivo della casa (che attualmente ? proprio uno spirito)...
Fede84 ha scritto:
appunto prima, la 169,149,versioni Gta della brera e della 159,riconversione della tp a partire dalla 159 in s?(quindi 147 e Gt esclusi)
poi solamente dopo si pu? pensare a fare i SUV
sarebbe stato furbo farne uno al momento di massimo successo di suv per fare tutti i soldi necessari x i bei progetti.. ho il presentimento che alfa fara un suv solo quando questa moda sar? esaurita
Fede84 ha scritto:
appunto prima, la 169,149,versioni Gta della brera e della 159,riconversione della tp a partire dalla 159 in s?(quindi 147 e Gt esclusi)
poi solamente dopo si pu? pensare a fare i SUV
sarebbe stato furbo farne uno al momento di massimo successo di suv per fare tutti i soldi necessari x i bei progetti.. ho il presentimento che alfa fara un suv solo quando questa moda sar? esaurita
ke senso avrebbe? fa gi? fatica cos? vuole fallire???? e poi ho paura ke la moda se ne stia gi? andando... cominciano a romprere nelle citta e con tasse x chi ha i suv o jeep....