Voglio la scritta : CUORE SPORIVO (con il logo alfa) che ? situato sotto la feritoia anteriore laterale!!!!! Troppo bello lo voglio mettere sulla mia alfa!!!
Voglio la scritta : CUORE SPORIVO (con il logo alfa) che ? situato sotto la feritoia anteriore laterale!!!!! Troppo bello lo voglio mettere sulla mia alfa!!!
Teo121121 ha scritto:ma non era mica in carbonio?!
Lord_SNK ha scritto:Certo , centro stile perche appunto avranno usato il pianale macinagatti con le plastiche made alfa.
Il centro stile dovrebbe essere a napoli.
guardati le foto sopra del telaio...che non ? quello della 3.2
1 ne so, 1000 ne invento!!!....caxxate ovvio!!! eheheheheh V6 OWNER
Lord_SNK ha scritto:Certo , centro stile perche appunto avranno usato il pianale macinagatti con le plastiche made alfa.
Il centro stile dovrebbe essere a napoli.
guardati le foto sopra del telaio...che non ? quello della 3.2
davide_qv ha scritto:a PARIGI ci saranno molte novit? del GRUPPO FIAT
PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA 8C
PROGRAMMA CORSE ALFAROMEO
MOLTO PROBABILMENTE ANCHE I NUOVI MOTORI TURBO BENZA
Programma corse e nuovi motori? Ne sei sicuro? Che fonti hai?
gira per TORINO e senti delle GPUNTO cammuffate che sfiatano
cmq il 1.4T e il 1.6T se ne parla gi? da parecchio....anche su autoblog trovate info...ma quel che conta di pi? ? che si sa da voci interne FIAT....mentre per il motore 1.8T o 2.0T non c'? conferma certa
la 8C invece ? anche in fase sstudio per un ritorno a LEMANS...e questo lo dice un certo...GUIDO SCHITTONE
1 ne so, 1000 ne invento!!!....caxxate ovvio!!! eheheheheh V6 OWNER