alfista75 ha scritto:i fanali davanti sono della 156 restylyng
ma neanche per niente...
basta che guardi quella che ho in firma
i fari sono palesemente quelli della vecchia serie 3, semplicemente privati della colorazione arancione in corrispondenza delle frecce, e con gli angoli laterali (quelli che si allungano verso i passaruota) "spuntati" dal cofano che li copre parzialmente
alfista75 ha scritto:i fanali davanti sono della 156 restylyng
ma neanche per niente...
basta che guardi quella che ho in firma
i fari sono palesemente quelli della vecchia serie 3, semplicemente privati della colorazione arancione in corrispondenza delle frecce, e con gli angoli laterali (quelli che si allungano verso i passaruota) "spuntati" dal cofano che li copre parzialmente
RESTILYNG i tuoi sono della prima serie 1998-2003 chissa da dove gli ha presi.. fanno qmq skifo
AlfaJack ha scritto:.................Chris Bangle nasce a Ravenna nell'Ohio,
............Nascono cos? le auto del rilancio del gruppo torinese, come la Fiat Coup? e l'Alfa Romeo 145.
Ma la Coup? non era disegnata da Pininfarina????
Non ? che ? questa quella che ha disegnato ??? pi? o meno Serie 1 ............
cmq sembrerebbe da quello che ho letto ingiro che l'idea della linea Coup? nasce da Bangle poi sviluppata insieme allo Centro stile Fiat e qualche altra soluzione di Pininfarina.
Il disegno dell'interno invece ? totalmente di Pininfarina.
AlfaJack ha scritto:.................Chris Bangle nasce a Ravenna nell'Ohio,
............Nascono cos? le auto del rilancio del gruppo torinese, come la Fiat Coup? e l'Alfa Romeo 145.
Ma la Coup? non era disegnata da Pininfarina????
cmq sembrerebbe da quello che ho letto ingiro che l'idea della linea Coup? nasce da Bangle poi sviluppata insieme allo Centro stile Fiat e qualche altra soluzione di Pininfarina.
vedo che qualcuno sa cercare le info giuste
BANGLE lavorava al centro stile....e fu proprio lui a dare le linee base del coup? fiat e della 145 poi lievemente evolute da pininfarina nel caso del COUP?
1 ne so, 1000 ne invento!!!....caxxate ovvio!!! eheheheheh V6 OWNER
vedo che qualcuno sa cercare le info giuste
BANGLE lavorava al centro stile....e fu proprio lui a dare le linee base del coup? fiat e della 145 poi lievemente evolute da pininfarina nel caso del COUP?
hanno sbagliato il taglio delle lamiere su sta fiat coup???????
miii il muso sembra una di quelle macchinette delle giostre...quelle della casa dei fantasmi avete presente? dove sali in due e ti fai il giro dentro sta casa
Solo un auto ? degna di confronto con un Alfa.......
...................un altra Alfa!!!!!