alessandro77bo ha scritto:sul volante non lo so...
ma alla fine tu l'hai mai provata una 156??
Lascia stare la 59, non c'entra niente con nessuna delle due....
per me la 75 aveva le sue caratteristiche peculiari dovute anche e oltremodo alla trazione...
la 156 ? diversissima, ovviamente, ma quello che voglio cercare di dirti ? che sulla base della filosofia sportiva che deve stare dietro alla berlina sportiva del nostro biscione, dopo la 75 in ordine di tempo viene la 156, secondo me..
x essere sinceri ho capito ora quelo ke vuoi sire.. l'erede della 75 ? la che tu ci creda o no 164!! anche se traz Ant la 156 ? l'erede della 164 e 155. sia chiaro nela maggior parte del comportamento su strada e caratteristiche.. so anche io che la 166 ? l'erede della 164 ma solo come ammiraglia; essendo arrivata dopo della 156( la 156 nel 97 la 166 fine 98) ha dimostrato di saper tenere il passo di macchine ben + grosse come apunto la 164.. se tu poi mi dici qual'? l'alfa che si avvicina di pi? tra quelle prodotte negli anni 90 ? la 156 e 166sicuro...ma nn dimentichiamo i grandi motori turbo 2.0 164
alessandro77bo ha scritto:Simo, ok su tutto ma...solo due cose: entrata in curva..uscita dalla curva....
La 156 docet
aaaaaaaaaaaaaalt! su alfa le curve sono divertimento... con qualsiasi alfa dall'alfa sud alla 159(penso)be facciamo alla gt di migliori ce n? solo una: subaru impreza
certo che goldrake ? fissato con la 159 tu con la 156.. io con la 75... nessuno con l'alfa sud??
alessandro77bo ha scritto:Simo, ok su tutto ma...solo due cose: entrata in curva..uscita dalla curva....
La 156 docet
aaaaaaaaaaaaaalt! su alfa le curve sono divertimento... con qualsiasi alfa dall'alfa sud alla 159(penso)be facciamo alla gt di migliori ce n? solo una: subaru impreza
certo che goldrake ? fissato con la 159 tu con la 156.. io con la 75... nessuno con l'alfa sud??
la subaru ? ti e assettata, e con il volumetrico te lo credo che in uscita ti schizza..
vorrei fare una prova con un'alfa assettata uguale, motorizzata uguale e con alimentzione uguale..
Certo gran ferraccio l'impreza..
La 156 docet
la subaru ? ti e assettata, e con il volumetrico te lo credo che in uscita ti schizza..
vorrei fare una prova con un'alfa assettata uguale, motorizzata uguale e con alimentzione uguale..
Certo gran ferraccio l'impreza..
la subaru ? progettata x le corse se fai un assettaggio uguale come dici tu ecc.. vai con una subaru impreza e l'altra che gareggia ? una subaru impreza con carrozzeria alfa...nn ? il massimo.. metti la 155q4 contro impreza forse ... ma bisogna cavarsela con le proprie mani... il risultato della gara tra impreza e impreza con carrozzeria alfa? PARI!!
No comunque intendo dire che la subaru ? appositamente messa su strada quasi come viene messa sui terreni del rally, quindi da un punto di vista dinamico ? rigida rigida (chieder a chi ce l'ha per farsi dire il male al fondoschiena...).
Come motore lo sappiamo tutti, ? una bestia, per quello ti dico facciamo (per ipotesi) un confronto con potenze circa alla pari...
Infatti tra impreza e lancer evo credo si equivalgano...o sbaglio?
Oppure, per assurdo, mettiamo una impreza con TA e 2.0 aspirato a confronto con una 156 2.0 ts assettata.....non so mica sai....
alessandro77bo ha scritto:hai messo il posto prima del mio!!
No comunque intendo dire che la subaru ? appositamente messa su strada quasi come viene messa sui terreni del rally, quindi da un punto di vista dinamico ? rigida rigida (chieder a chi ce l'ha per farsi dire il male al fondoschiena...).
Come motore lo sappiamo tutti, ? una bestia, per quello ti dico facciamo (per ipotesi) un confronto con potenze circa alla pari...
Infatti tra impreza e lancer evo credo si equivalgano...o sbaglio?
Oppure, per assurdo, mettiamo una impreza con TA e 2.0 aspirato a confronto con una 156 2.0 ts assettata.....non so mica sai....
bho!!!! credo che li si debba dire : dipende ki guida
gi?....beh, io un giretto me lo farei....0-100 in 5.6....mica male....
Ti dir?: se mi puntassero una pistola alla tempia obbligandomi a non guidare mai pi? un'alfa (per? ? dura,non lo so... ), credo che non andrei mica su una tedesca, ma su una giapponese con queste caratteristiche...
In questi ultimi anni le giappe hanno fatto grandi passi avanti sulle sportive, meritano rispetto....
Toyota (celica, supra) honda (integra, S2000) Nissan (skyline, Z)
alessandro77bo ha scritto:gi?....beh, io un giretto me lo farei....0-100 in 5.6....mica male....
Ti dir?: se mi puntassero una pistola alla tempia obbligandomi a non guidare mai pi? un'alfa (per? ? dura,non lo so... ), credo che non andrei mica su una tedesca, ma su una giapponese con queste caratteristiche...
In questi ultimi anni le giappe hanno fatto grandi passi avanti sulle sportive, meritano rispetto....
Toyota (celica, supra) honda (integra, S2000) Nissan (skyline, Z)
io andrei su bmw... lo so ke lo odio.. ma il design ? bello i motori eccezzionali...
faccio sta premessa: ho venduto per 800 euro la 155 a mio zio... capito?ci ho pure guadagnato!!! nn sgridatemi..
in compenso nn so che macchina prendere.... alfa? ke modello?
alessandro77bo ha scritto:ma dici per davvero?
o ? uno scherzo?? per 800 urini....
be l'ho pagata 700 che vuoi di +? poi detto tra me e te ha un problema al cambio un po grave danno 500 euri.. sono gia stato bastardo cos?.. qmq ke auto prendo? fate in fretta che vado a comprarla