MrWest77 ha scritto:Se proprio vuoi esser ANIMALE compra un TS e poi cambia gli attacchi motore e alzalo di 3 cm.... farai soffrire i semiassi, l'handling peggiorer?, avrai problemi a farci stare tutto nel cofano... ma potrai andare in montagna...
Ma nn mi hai risp: la Ferrari ? la tua? Siamo troppo OT se ti chiedo come va?
meglio comprare l'auto che ho appena comprato
si la ferrari ? mia ma nn quella in foto le foto ufficiali sono state messe nel topic alfa 75 cercale li in giro.. ? una 308 gts modello magnum p.i. ... nn ha rivali ripresa paura e nn sa cosa vuol dire andare a piano... ma conosce bene i benzinai sorpassi paura e guida da pilota.. ? persino difficile descrivere l'emozione che si prova a guidarla...facci un giro se ne hai l'occasione dopo che sei sceso .... (sceso.... sei gi? perterra hahaha!!) la risposta era x MrWest77..la riposto qui la risp alla tua domanda .. sai era stata sommersa...
MrWest77 ha scritto:Si si ho visto la tua risposta nn temere
E' un gran mezzo quella Ferrari... magari non come telaio, ma "romanticamente" ? notevole...
ad essere precisi ? una 308 GTSi (da come hai detto), Magnum PI nella totalit? della serie ha utilizzato 3 versioni differenti, una 308 GTS, una 308 GTSi ed una 308 GTS Quattrovalvole, tutte in versione USA.
ad essere precisi ? una 308 GTSi (da come hai detto), Magnum PI nella totalit? della serie ha utilizzato 3 versioni differenti, una 308 GTS, una 308 GTSi ed una 308 GTS Quattrovalvole, tutte in versione USA.
308 gtsi sono state postate un paio di foto sul topic alfa 75 della mia ferrari ufficiale