IMPIANTI GPL E MOTORI ALFA
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Che lo si chiami polmone o vaporizzatore il pezzo ? lo stesso di 20 anni f?, solo ch ? diminuito in dimensioni ed integra il sensore temperatura e l'elettrovalvola, ma funziona sempre con depressione, membrane e spillo conico.
Per farlo rendere al meglio anche come consumi v? montato quanto pi? possibile all'altezza e nelle vicinanze della tubazione acqua in uscita dal monoblocco.
Per farlo rendere al meglio anche come consumi v? montato quanto pi? possibile all'altezza e nelle vicinanze della tubazione acqua in uscita dal monoblocco.
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
proprio di questo volevo parlare stasera.. il carbu ? buono ma se lo comprassi nuovo? o rigenerato? mi costerebbe + dell'auto? magari mettergliene uno + grosso tipo quello del 2.0alessandro77bo ha scritto:Per 75: te l'ho detto che a metano la differenza la senti e ti diventa un chiodo....
In ogni caso appena ti fai montare il filtro fatti dare anche una regolata ai carbu, quelli non si autoadattano come le motronic

p.s. la mia nn ? un chiodo... col metano ? un ciucio

dipende chi guida 

-
- Alfista Master
- Contatta:
alfista75 ha scritto:proprio di questo volevo parlare stasera.. il carbu ? buono ma se lo comprassi nuovo? o rigenerato? mi costerebbe + dell'auto? magari mettergliene uno + grosso tipo quello del 2.0alessandro77bo ha scritto:Per 75: te l'ho detto che a metano la differenza la senti e ti diventa un chiodo....
In ogni caso appena ti fai montare il filtro fatti dare anche una regolata ai carbu, quelli non si autoadattano come le motronicsi pu? fare o nn cambia nulla?
nuovo la vedo improponibile, e chi ti ha detto che i tuoi non siano in buone condizioni????
Proprio te che dicevi che le alfa di una volta o ci tiravi o le scarburavi.....hai voluto la bicicletta???? Ora pedali....
I carbu te li devi pulire per bene come il piatto su cui ti fai il risottino alla milanese...

Al limite ci fai una bella lavorazione di fresa e di lima, ci lucidi i travasi, ci cambi i getti,pi? che stare a prendere i doppiocorpo del 1.8 o del 2.0....
Gi? il metano non ? il gpl, in pi? su un aspirato senza iniezione...
non ci tirare, ? peggio....falla godere solo con la broda..
Il metano usalo per risparmiare (tanto..) e bona l
-
- Alfista Master
si o le tiri o le scrburi...ma quel pirlx che l'ha guidata x 200000km che ne so ke ha fatto??? rinforzare gli ammortizzatori?? x fare ke? mica parto in impennata..alessandro77bo ha scritto:alfista75 ha scritto:proprio di questo volevo parlare stasera.. il carbu ? buono ma se lo comprassi nuovo? o rigenerato? mi costerebbe + dell'auto? magari mettergliene uno + grosso tipo quello del 2.0alessandro77bo ha scritto:Per 75: te l'ho detto che a metano la differenza la senti e ti diventa un chiodo....
In ogni caso appena ti fai montare il filtro fatti dare anche una regolata ai carbu, quelli non si autoadattano come le motronicsi pu? fare o nn cambia nulla?
nuovo la vedo improponibile, e chi ti ha detto che i tuoi non siano in buone condizioni????
Proprio te che dicevi che le alfa di una volta o ci tiravi o le scarburavi.....hai voluto la bicicletta???? Ora pedali....
I carbu te li devi pulire per bene come il piatto su cui ti fai il risottino alla milanese...![]()
Al limite ci fai una bella lavorazione di fresa e di lima, ci lucidi i travasi, ci cambi i getti,pi? che stare a prendere i doppiocorpo del 1.8 o del 2.0....
Gi? il metano non ? il gpl, in pi? su un aspirato senza iniezione...
non ci tirare, ? peggio....falla godere solo con la broda..
Il metano usalo per risparmiare (tanto..) e bona l?

dipende chi guida 

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
nn lo sapevo.. x? mi dispiace buttare soldi x quello gli ammortizzatori sono stati sostituiti 3 anni fa e sono perfetti.... ho dei lavori + urgenti ora... e magari 3 anni fa gli ha messo gi? quelli + rigidi.. come si fa a vedere??ste79 ha scritto:Le bombole di metano pesano un accidenti, molti che le montano cambiano gli ammortizzatori posteriori.alfista75 ha scritto:rinforzare gli ammortizzatori?? x fare ke?

dipende chi guida 

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta: