d@rkside ha scritto:Per la 100 ottani intendi la VPower?
Volevo montare propio quelle rosse, sai cosa costano e quanto pu? costare il montaggio?
Devo dire che molti mi sconsigliano l'assetto poiche? vivendo a Milano le strade fanno schifo....
Si proprio la VPower. Prova e vedi.
Consiglio assolutamente le rosse. Costano montate circa 260 euro... Poi dipende dall'onest? del rivenditore. Diciamo massimo 300 euro.
Per le Eibach il ragionamento buche non vale. Sono progressive, cio? confortevoli in rettilineo e molto rigide in curva. Per questo le consiglio: non rendono l'auto dura come una tavola, ma mantiene la proprio progressivit?, invece in curva si stabilizza ed annulla totalmente l'effetto rollio.
HAI VISTO IL VIDEO? Curvoni di montagnaa e non si sposta di una virgola.
d@rkside ha scritto:Sono in riserva, provo la Vpower.
Di quanto si abbassa la macchina?
Non riesco a vedere il video, il firewall blocca il sito ? bannato.
Si abbassa di circa 3 centimetri... Accettabilissimo. E diventa pure molto pi? bella esteticamente.
Scighera ha scritto:Raffaele ............. vorrei informarmi un po' su questa motorizzazione meravigliosa . 2.0 TB ovviamente ..... che mi dici ??? Hai avuto qualche problema ???
Cosa dire, secondo me ? un gran motore, un p? vuoto ai bassi, su un turbo ? pi? che normale e comunque la spinta che ti da ai medio alti ti ripaga completamente Sulle doti telaistiche e dimaniche non dico nulla ) apparte che rispetto al TS in frenata (staccata) tede a scomporsi un pelo il retrotreno (a qualcuno piace ).
Contro? Diciamo che ? piuttosto ovvio...i consumi non sono certo da utilitaria comunque ? un biglietto che pago molto volentieri visto cosa me ne viene in cabio
Grazie mille della risposta ........... pi? o meno cos? la pensavo anch'io ........... secondo me ? un granmotore , ed ? molto adatto alla GTV , ma anche alla 164
se Milano e` piena di buche meglio mettere le progressive e ancora meglio sarebbe non mettere proprio nulla.
A me purtroppo le progressive non piacciono perche` mi piace la macchina dura come una tavola (tant`e` che pure se esco da una curva a tutta velocita` la macchina rimane perfettamente dritta come se stesse in rettilineo) pero` ammetto che non sempre il gioco vale la cendela.
ieri e l`altro ieri sono stato al paese e li le strade fanno schifo (si rischia di toccare anche la scocca), e sinceramente,se abitassi li, non so nemmeno se avrei comprato il GTV (probabilmente si, ma avrei sofferto come una bestia ogni volta che l`avessi cacciata dal garage vista l`altissima percentuale di buche).
riguardo l`altezza da terra, la mia mo che ha fatto il tagliando non e` entrata nemmeno sopra al ponte ribassato (fatto apposta per le macchine basse).
Penso di stare piu` rasoterra di una Ferrari
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
CACCHIO CHE BELLE LE GTV!!!!! Che figata ragazzi!!!!
Che ne pensi GTA di Bestiaccia Nera? Ti piace? ps: tieni presente che non ha neppure il minimo graffietto....... E che motore sto Twin Spark, altro che 150 cavalli, ne dimostra almeno 180 per quanto va!
mi piace mi piace e hai veramente ragione, di cavalli ne dimostra molti di piu`, tant`e` che vedendo le prove di automobilismo del GTV 2.0 T.s. e Audi TT 1.8 TB 180cv ha prestazioni migliori il GTV.....
adesso domandina!!! a 150km/h a quanti giri stanno le vostre belve? la mia a 4100
con quale marcia?? in terza a 6.900...ma ho una 156...
Ultima modifica di alessandro77bo il lun set 11, 2006 23:22:22, modificato 1 volta in totale.
gtvmax ha scritto:SABATO IO E RAFFAELE, ABBIAMO PORTATO LE BESTIE A SFOGARSI IN MONTAGNA...
Un pomeriggio incredibile.
La salita era molto faticosa, tanto ripida e con curve molto strette, solo alle volte dei brevi rettilinei con fondo irregolare.
Le due GTV si sono comporate alla grande!!!!!!! Veramente fenomenali. Pur non avendo le gomme decenti nella mia, ma anzi vecchie da far schifo e dure, una volta entrate in temperatura avevo l'auto letteralmente incollata a terra!!!!
Il GTV, continuer? sempre a dirlo, ? UNA VERA BOMBA!!!!
Qui, oltre al bolide di Raffaele, ci dovrebbe essere anche Bestiaccia Nera.
Ragaz, voi due mi fate godere!!
Raffaele, il tuo centrale dritto quando suona sembra un oboe....che sound!!!!
Max, lo so quanto caxxo tiri il t.s., quando voglio aprire con la mia POCHI possono starmi dietro....!!!
Ah un'altra cosa: Raffaele, nel tuo video fato da dentro come hai fatto ad ancorare la videocamera dietro di te per farla stare cos? ferma'??
ciao!
Io personalmente non cambierei le molle senza cambiare gli ammortizzatori!... anche se sono nuovi e ben frenati, cambiando la rigidezza delle molle l'effetto ? quello di avere una vettura meno frenata nei movimenti a bassa frequenza (che sono poi quelli che pi? ci interessano per la dinamica della vettura)
Se un giorno mai far? il passo penso che prender? qualcosa di regolabile (se le finanze me lo permetteranno) o nel caso un kit non regolabile, ma completo! Ma per ora ho moooooolti altri lavori in mente prima di arrivare all'assetto!
X alessandro77bo: E' una microcamera ad obiettivi intercambiabili molto leggera, ho usato dei semplici elastici larghi e la ho appoggiata tra poggiatersta e schienale... ovviamente ? d'obbligo un grandangolo
X West: ora che ho il lulla Osta come devo comportarmi?
GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet