ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
blumito
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

Messaggio da blumito »

non credo sia necessario esibire lo stato di famiglia ed il certificato di residenza per replicare ad una serie di inesattezze, per? se vuoi trincerarti dietro queste motivazioni, per me ? ok
oohhh bada bene,
se poi ti infastidisce essere contraddetto con dati oggettivi e reali, cercer? di evitarlo in futuro.

scusami ma quando parli di post rivolti a... non capisco a cosa ti voglia riferire, probabilmente sei avezzo all'errore, non posso pensare diversamente.

non prendertela ok??

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

ULTIMA VOLTA CHE TI RISPONDO.

1) Pininfarina quando fabbrica e dissegna le auto mette il simbolo-scudetto PF.

2) quando le auto le disegna ma non le fabbrica mette la scritta Disegno Pininfarina.

Se tutto questo non ? vero, ? sbagliato il libro del centro stile alfa dedicato a de' silva.

QUESTIONE SACCENZA. Quando il sottoscritto scrive "Le so tutte" scherza, nel forum ormai da tantissimo tempo tutti sanno che sono lo scemo del villaggio, il burlone di turno... ora lo sai pure tu.

QUESTIONE TUOI PRECEDENTI POST.

Su 27 post da te scritti ecco alcuni esempi di "saccenza", non presunta ma ostentata. La media mi pare alta.

ESEMPI:

Discussione sul sito di Piegailcappello:

BLUMITO SCRIVE: ?oltre alle recensioni per? dagli una mano a correggere l'elenco delle motorizzazioni ed i relativi anni di produzione.....mi vengono i BRIVIDI

GTVMAX RISPONDE: Posta pure i dati giusti se li conosci... Sai non essendo "tecnici" un po' andiamo a memoria. Comunque secondo me sta faacendo proprio un bel lavoro...

BLUMITO RISPODE: spero tu stia scherzando!

lo Spider non ? una "versione" del GTV, ? proprio un'altra auto!
che poi condivida il 99% dei componenti ? tutt'altra storia, per? sin dal lancio ha avuto motorizzazioni diverse, per questi motivi non trovo corretto accomunarle?

Ovviamente la ragione "tecnica" sta dalla tua parte. Il modo e la saccenza, se di questo parliamo, si commentano da se.

Ps: E' LOGICO CHE PER CERTE COSE NON MI OFFENDO. NON NE VALE LA PENA.

La questione firma o meno. In questo forum nessuno ? obbligato a firmarsi. Ma questa libert? non toglie a me il piacere di sapere almeno il nome della persona con cui scrivo. Sar? strano ma al nome e alla persona d? il giusto peso. Chi non si firma mi sembra un po' quelle persone che quando parlano abbassano lo sguardo e non hanno coraggio a guardare dritto negli occhi. Tutto qui, molto istintiva come cosa. Ma io ci tengo.

E con questo la chiudo.

blumito
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da blumito »

oh,
forse si sbaglieranno tutti quegli operai che hanno prodotto il GTV ad ARESE fino al 2000...
comunque anche il duetto ODS aveva i marchi Pinin..

hai per? comunque ragione tu, senza ombra di dubbio.

mi permetto di non commentare la descrizione che dai di te stesso...per il nome, visto che gli dai cos? tanta importanza, scegli tu tra PIPPO,PLUTO o PAPERINO almeno sono allineato anche io

PS
visto che non mi sbagliavo sul "copia e incolla"????

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

Raga`, chiudiamo l`argomento e continuiamo a parlare di GTV!

cmq max, andando a vedere un po di foto di alcune ferrari, ho notato che e` come dici tu, infatti le auto prodotte proprio negli stabilimenti pininfarina hanno anche lo stemmeto, quelle esterne no.

meglio per chi lo stemmetto non c`e l`ha visto che solo quel cosetto costa 30 euro :roll:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Stamattina con il mio super scooter Alfa Romeo, ero lanciatissimo per arrivare al lavoro... con la coda dell'occhio noto al benzinaio il solito GTV rosso alfa, prima serie, bellissima con cerhi tipo quelli di MC sandrone.

Uno spettacolo!

Mi sono fermato e alla guida chi ti trovo. Un felice e giovanile 60enne. Brizzolato, occhiale scuro, GTV 2000 ts preparata. Il ritratto di alcuni di noi tra 30 anni.... :lol:

Non ho resistito e gli ho consegnato IL VOLANTINO PER IL RADUNO DI CAORLE. 8)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Stamattina con il mio super scooter Alfa Romeo, ero lanciatissimo per arrivare al lavoro... con la coda dell'occhio noto al benzinaio il solito GTV rosso alfa, prima serie, bellissima con cerhi tipo quelli di MC sandrone.

Uno spettacolo!

Mi sono fermato e alla guida chi ti trovo. Un felice e giovanile 60enne. Brizzolato, occhiale scuro, GTV 2000 ts preparata. Il ritratto di alcuni di noi tra 30 anni.... :lol:

Non ho resistito e gli ho consegnato IL VOLANTINO PER IL RADUNO DI CAORLE. 8)

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

io questa gente l`adoro. tu pensa che un paio di mesi fa ero in Alfa e c`era un signore sulla 70ina che aveva in mano un`ombrello Alfa Romeo. Appena se n`e` andato, mi ha detto il padrone della concessionaria che questo signore ha praticamente tutti i gadget della linea accessori Alfa.....tra me e me pensavo...ecco come in futuro spendero` la mia pensione :lol:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Gta v6 24v ha scritto:io questa gente l`adoro. tu pensa che un paio di mesi fa ero in Alfa e c`era un signore sulla 70ina che aveva in mano un`ombrello Alfa Romeo. Appena se n`e` andato, mi ha detto il padrone della concessionaria che questo signore ha praticamente tutti i gadget della linea accessori Alfa.....tra me e me pensavo...ecco come in futuro spendero` la mia pensione :lol:
E se ti dicessi che esistono pure i perizoma Alfa????? Li ho visti in una bancarella.... RObe da non credere... 8) :lol:

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

Gta v6 24v ha scritto:Raga`, chiudiamo l`argomento e continuiamo a parlare di GTV!

cmq max, andando a vedere un po di foto di alcune ferrari, ho notato che e` come dici tu, infatti le auto prodotte proprio negli stabilimenti pininfarina hanno anche lo stemmeto, quelle esterne no.

meglio per chi lo stemmetto non c`e l`ha visto che solo quel cosetto costa 30 euro :roll:
Meno male che io non ce l'ho! Gi? devo spendere parecchio per la scritta :roll: , ma per il Gtv questo ed altro :wink:
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

PER CHI AVESSE BISOGNO DELLE MOLLE EIBACH PER GTV

In internet gira un tipo che le vende a 150 euro, come nuove.

http://www.ilcontedicavour.it/totale.html

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

gtvmax ha scritto:PER CHI AVESSE BISOGNO DELLE MOLLE EIBACH PER GTV

L'ho contattato in passato, mi ? sembrato serio, mi diceva che lui spesso ha pezzi di ricambio in quanto ha a che fare direttamente con il gruppo FIAT, in particolare ritira auto incidentate usate in pista per prove, etc. :roll:
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

miki.extreme ha scritto:
gtvmax ha scritto:PER CHI AVESSE BISOGNO DELLE MOLLE EIBACH PER GTV

L'ho contattato in passato, mi ? sembrato serio, mi diceva che lui spesso ha pezzi di ricambio in quanto ha a che fare direttamente con il gruppo FIAT, in particolare ritira auto incidentate usate in pista per prove, etc. :roll:
In futuro quando acr? bisogno di qualcosa, sicuramente lo chiamer?! :wink: ben vengano queste cose. Poi ti dir? che i pezzi non ? che li regala, ma comunque se si risparmia qualcosa sempre meglio...

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

gtvmax ha scritto:
Gta v6 24v ha scritto:io questa gente l`adoro. tu pensa che un paio di mesi fa ero in Alfa e c`era un signore sulla 70ina che aveva in mano un`ombrello Alfa Romeo. Appena se n`e` andato, mi ha detto il padrone della concessionaria che questo signore ha praticamente tutti i gadget della linea accessori Alfa.....tra me e me pensavo...ecco come in futuro spendero` la mia pensione :lol:
E se ti dicessi che esistono pure i perizoma Alfa????? Li ho visti in una bancarella.... RObe da non credere... 8) :lol:
NOOOOOOOOO!!!!!!!! DOVEEEEEEEEEEEE?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

LadyAlfa ha scritto:
gtvmax ha scritto:
NOOOOOOOOO!!!!!!!! DOVEEEEEEEEEEEE?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Ecco a cosa si interessano LE ALFISTE!!!!!

Comunque li trovi nelle bancherelle delle Fiere, quelle di magliette, caschi, guanti e appunto perizoma etc etc Guarda che trovi. :lol:

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

riguardo il conte di cavour e` affidabilissimo, io gia` ci comprai molto tempo fa.

pensate che aveva gia` i pezzi della 159 ancor prima che uscisse.

Credo che lui sia una specie di rottamaio ufficiale Alfa e credo che rottami tutte le auto dei crash test e dei vari collaudi
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

Rispondi