Letimbrus ha scritto:azz, pure i lavafari! veramente full optional!
di che anno ?? il doppio airbag?
Ma ti riferisci alla 156 di Katia?
Come si usa il lavafari????? Booo..
Comunque ? una 156 1800, di fine 2000 con 90 mila chilometri originali, uniproprietario, versione distinctive. 4 airbeg, 6 casse che suonano alla grande, interni in radica etc etc
Molto molto bella! E devo ammettere che va proprio benissimo!
Alfalife ha scritto:Ragazzi ho una gran voglia di postare la mia alfa ma a questo punto devo resistere....cos? ve la far? vedere dopo tutti i ritocchi che gli sto facendo!!!
Sar? bellissima!!!!!
Ritocchi finiti? Foto?
Abbiate pazienza!!!!!!
Sta dal carrozziere e per inizio prossima settimana sar? pronta....non vi anticipo niente
Marco-Alfaromeo ha scritto:Asso belli quei cerchi.....mi sn sempre piaciuti....spero di avere un p? di soldi presto anche io ce li volevo mettere!! sempre che si trovino..
Su ebai, oppure da qualsiasi gommista: marca Alfa Style. 4 cerchi da 16 circa 400 euro. 4 da 17 circa 450 euro.
Letimbrus ha scritto:azz, pure i lavafari! veramente full optional!
di che anno ?? il doppio airbag?
Ma ti riferisci alla 156 di Katia?
Come si usa il lavafari????? Booo..
Comunque ? una 156 1800, di fine 2000 con 90 mila chilometri originali, uniproprietario, versione distinctive. 4 airbeg, 6 casse che suonano alla grande, interni in radica etc etc
Molto molto bella! E devo ammettere che va proprio benissimo!
si, mi riferivo a quella!
se fosse stata a gasolio e senza la radica, ti avrei avvertito di chiuderla bene in garage... ? come mi piacerebbe! ahahahhahah
Per favore, chiamami Bravista! "Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
Marco-Alfaromeo ha scritto:Asso belli quei cerchi.....mi sn sempre piaciuti....spero di avere un p? di soldi presto anche io ce li volevo mettere!! sempre che si trovino..
Su ebai, oppure da qualsiasi gommista: marca Alfa Style. 4 cerchi da 16 circa 400 euro. 4 da 17 circa 450 euro.
SI TROVANO SEMPRE E FACILMENTE!
sono quelli dello sport pakket...prova a guardare nella sezione mercatino, mi sembra che qualcuno di noi li vendeva
Solo un auto ? degna di confronto con un Alfa.......
...................un altra Alfa!!!!!
Se ti riferisci ai cerchi dell'immagine da 16" a 5 fori con pneumatico 205/55 r 16 li vendo io sono in perfetto stato (me li vedo perch? ci metto i 17" ).
Dimmelo se ti interessa che ti invio immagini per farti vedere il loro ottimo stato
Li vendo a 300 euro (non sono copie!!!Ma originali alfa)
Se ti riferisci ai cerchi dell'immagine da 16" a 5 fori con pneumatico 205/55 r 16 li vendo io sono in perfetto stato (me li vedo perch? ci metto i 17" ).
Dimmelo se ti interessa che ti invio immagini per farti vedere il loro ottimo stato
Li vendo a 300 euro (non sono copie!!!Ma originali alfa)
Ecco chi li vende
Solo un auto ? degna di confronto con un Alfa.......
...................un altra Alfa!!!!!
Raga domani prendo la mia 156 dal carroziere!!!!
Ieri sono andato a vederla ? praticamente finita (solo che non funzionano pi? i fendinebbia cos? deve portarla dall'elettrauto) ? bellissima!!!!!
Sembra la GTA e poi il fondoschiena senza nesuna scritta mi fa impazzire...
Domani vi posto subito le immagini
Alfalife ha scritto:Raga domani prendo la mia 156 dal carroziere!!!!
Ieri sono andato a vederla ? praticamente finita (solo che non funzionano pi? i fendinebbia cos? deve portarla dall'elettrauto) ? bellissima!!!!!
Sembra la GTA e poi il fondoschiena senza nesuna scritta mi fa impazzire...
Domani vi posto subito le immagini
Le aspettiamo con gioia
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------