ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
l'esclusivit? non ? personale...? normale che marchi come ferrari, lamborghini, aston martin sono certamente pi? esclusivi di fiat, alfa romeo e bmw...lillo GT ha scritto:Non sar? "esclusiva" per te! Bisogna capire cosa intendi per "esclusiva". Se per te ? solo una questione di prezzo o anche del mito legato ad un nome quale "GT" marchiato ALFA ROMEO.
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
- Contatta:
si ma stavolta mi tocca dar ragione a Teo..un conto ? una ferrari...marca che fa 5000 auto supersportive l'anno..un conta ? l'alfa che ormai ha persa molto del prestigio di una volta che vende macchine di fascia medio bassa...non si pu? andare avanti di sola benza...il diesel non ? pi?il cagafumo di 10 anni fa ? molto performante..e allora perch? non prenderlo in considerazione...altrimenti oggi l'alfa sarebbe solo sui libri di scuola
-
- Moderatore
-
- Alfista Senior
Perch? ti perdi una cosa nella vita il:
CUORE SPORTIVO
Tu preferisci il CUORE FUMANTE al CUORE SPORTIVO..
e poi diciamoci la verit? il Diesel ? un combustibile adatto al
riscaldamento...quindi hai una stufa a 4 ruote.....
PS.non te la prendere mc....2 risate dopo una giornata di lavoro..
ci stanno...
CUORE SPORTIVO
ci stanno...

Ha spiegato GTA cosa intendevo...164GTA ha scritto:Perch? ti perdi una cosa nella vita il:
CUORE SPORTIVO
ci stanno...
E' una macchina sportiva... fatta per correre...
Non mi interessa se non ? esclusiva come la ferrari...
Entrambe hanno lo stesso scopo... la potenza, il divertimento, la passione.
Quindi non vedo differenza.
Cmq il diesel rimane una cagafumo perch? inquina + della benza, puzza da morire ed ? assordante.
E' vero, purtroppo non si campa di sola benzina, perch? il diesel va di moda, ma forse posso arrivare a capire auto come 147, 156, 159 diesel.
Ma non GT, Brera e Spider.
E' semplicemente la mia opinione...
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Come vuoi, ma le auto da corsa non sono e non saranno mai diesel, quindi per me ad una macchina sportiva non si addice. Che poi lo compri la maggior parte non mi interessa.Fede84 ha scritto:Ti straquotoMotron85 ha scritto:il gt diesel copre il 95% delle vendite totali GT ed ? un auto molto performante invece.. provare per credere...LadyAlfa ha scritto:Un GT diesel ? una bestemmia...
inoltre il multijet 150cv ha una gran ripresa, ed ? perfettamente adatto alla sportivit? del Gt
Socrate diceva che se la moltitudine pensa la stessa cosa non vuol dire che sia la verit

-
- Moderatore
ah ecco: come immaginavo, solo frescacce basate sullo zero assoluto
peraltro all' ultima edizione della corsa piu' famosa e seguita al mondo (le mans) ha vinto una macchina a gasolio al primo anno (ossia debuttante) contro tutte le pluridecorate benza... io credo sia davvero l' ora di finirla con i luoghi comuni contro il diesel oppure vediamo di argomentarli con intelligenza altrimenti rischiamo di fare davvero solo brutte figure
164 io non me la prendo: ho una motosega a benza per tagliare gli alberi nella casa in campagna quindi ben venga il benza

peraltro all' ultima edizione della corsa piu' famosa e seguita al mondo (le mans) ha vinto una macchina a gasolio al primo anno (ossia debuttante) contro tutte le pluridecorate benza... io credo sia davvero l' ora di finirla con i luoghi comuni contro il diesel oppure vediamo di argomentarli con intelligenza altrimenti rischiamo di fare davvero solo brutte figure

164 io non me la prendo: ho una motosega a benza per tagliare gli alberi nella casa in campagna quindi ben venga il benza

Non sarai un po' troppo intollerante alle idee altrui?mc@sandrone ha scritto:ah ecco: come immaginavo, solo frescacce basate sullo zero assoluto![]()
peraltro all' ultima edizione della corsa piu' famosa e seguita al mondo (le mans) ha vinto una macchina a gasolio al primo anno (ossia debuttante) contro tutte le pluridecorate benza... io credo sia davvero l' ora di finirla con i luoghi comuni contro il diesel oppure vediamo di argomentarli con intelligenza altrimenti rischiamo di fare davvero solo brutte figure![]()
164 io non me la prendo: ho una motosega a benza per tagliare gli alberi nella casa in campagna quindi ben venga il benza![]()
![]()
Pensavo fosse un paese libero e un forum dove si discute tranquillamente... mi tappo la bocca la prox volta, cos? sei contento.