ciao a tutti,
un mio carissimo amico alfista ha la gt da 3 mesi,la 1.9mjet 150cv
e un mio collega ha preso la serie1 120d 163cv
e mi era passata per la mente di andarci a dare una provatina in autostrada,ma dal fronte dei cavalli in pi? per la serie1 non vorrei assolutamnte fare brutta figura,anche perche quel cog..one della serie 1 dice che le alfa non possono con bmw,e gi? mi aveva fatto incavolare rischiava di prendere due cazzotti da me,comunque,voglio sapere se possiamo correre,qualcuno del forum sa qualcosa o possiede la granturismo alfa ? ha gia provato con qualche serie1?
aspetto vostre risposte. vi prego rispondete. comunque sempre alfa nel cuore
MALATO PER L'ALFA
Un Marchio una Storia una Passione.
Al posto di rischiare la vita in autostrada di al tuo amico di guardare la bellezza della tua Gt e poi digli di guardare la merda di serie 1 che ha preso e che magari ? stato pure capace di pagarla di piu..
Ultima modifica di Motron85 il sab set 23, 2006 10:19:00, modificato 1 volta in totale.
biondo147 ha scritto:ciao a tutti,
e mi era passata per la mente di andarci a dare una provatina in autostrada,ma dal fronte dei cavalli in pi? per la serie1 non vorrei assolutamnte fare brutta figura,anche perche quel cog..one della serie 1 dice che le alfa non possono con bmw,e gi? mi aveva fatto incavolare rischiava di prendere due cazzotti da me,comunque,voglio sapere se possiamo correre,qualcuno del forum sa qualcosa o possiede la granturismo alfa ? ha gia provato con qualche serie1?
due cazzotti per cos? poco?!
se vuoi provare vai e prova, sempre a tuo rischio e pericolo, se hai cos? paura di perdere non andare...
Io vorrei comunque provare, ma non posso trovare qualche scheda tecnica sulle macchine almeno che qulcuno ha gi? fatto quello che devo andare a fare io.grazie comunque per le vostre risposte.
MALATO PER L'ALFA
di sicuro se fai una prova su misti e curve veloci la gt sta davanti ALLA GRANDE......
Devi dire al krukkofilo che in autostrada sono boni tutti....
In curva no...
alessandro77bo ha scritto:di sicuro se fai una prova su misti e curve veloci la gt sta davanti ALLA GRANDE......
In curva no...
ti quoto 100% di sicuro come tenuta di strada e stabilit? non c'? paragone,e poi la seri 1 pi? la gurdi e pi? non piace.
MALATO PER L'ALFA
alessandro77bo ha scritto:di sicuro se fai una prova su misti e curve veloci la gt sta davanti ALLA GRANDE......
In curva no...
Appunto, portalo in stradine di campagna.
In autostrada i 13cv li sentiresti mentre in stradine pieni di curva rischi di farlo andare fuori strada!
andate in pista e dopo parlate. se fossi in te gli darei prima un'aggiustatina alla tua, giusto x stare ad armi pari
Ultima modifica di alfio156 il sab set 23, 2006 13:07:29, modificato 1 volta in totale.
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
biondo147 ha scritto:ciao a tutti,
nn dovrebbe esserci storia ..se parliamo di rettilineo la serie 1 fai un po di fatica a staccarla... ma se sai tenerla nelle curve nn dovresti + vederla..