facciamo della tempra164GTA ha scritto:Io sulla Fiat 159 SW la penso cosi....? la diretta discendente
della REGATA Weekend![]()

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Beh la 159 ? bellissima...non c'? paragone ..Motron85 ha scritto:
certo che questa foto sentenzia un verdetto a dir poco imbarazzate per la bavarese..
Ti dico subito che come auto di tutti i giorni ho un'Alfiat 156 GTAGoldrake65 ha scritto:
COMUNQUE L'ACCOSTAMENTO E' ILLUMINANTE E TERRIFICANTE.
Se queste sono le Fiat/Alfa ben vengano
P.S. Non mi spiego una cosa. Ci sono alcuni che si definiscono alfista per? se gli sbatti in faccia la realt? dei cagatoi ambulanti perdono i lumi e, o s'incazzano da morire o diventano aciduzzi. A me sta cosa comincia a puzzare.
Codice: Seleziona tutto
Ti dico subito che come auto di tutti i giorni ho un'Alfiat 156 GTA
preferisco sempre e comunque comprare italiano..cio non
toglie che la 156 ? una FIAT ALFA e che la 159 ? una FIAT motorizzata OPEL
Beh il sei tu il moderatore....o mi sbaglio ?Scighera ha scritto:sarebbe bello imparare qualche altra parola .............. continuare in infinit? dire 3-4 parole ........ beh .............. non so che dire ...........
Comunque non siamo n? sordi , ne scemi , n? tantomeno analfabeti , sappiamo leggere e finora abbiamo capito atteggiamenti di vari utenti , e non vedo perch? insistete cos? ???? sempre parlate della stessa cosa ...........
Goldrake sostiene che sia la migliore machcina nel mondo , mentre 164GTA parla che sia un'Alfa/Fiat e che la belezza non basta !!!! a volte , tanto per cambiare la chiama Opel 159 , ma di solito dice che sarebbe un'ottima fiat , ma non una buona alfa !!!!
Va bene ragazzi , abbiamo capito vostri atteggiamenti , e ora potreste cambiare un po' il repertorio ????