ALFA 159 - DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da 164GTA »

Scighera ha scritto:Dai non fare il furbo ................. sai parla delle alfa , ma non devi sempre ripettere quas= uguali frasi !!!!

Va bene abbiamo capito tutti quanti che non ti paice , che la consideri un fiat/opel 159 , che sarebbe un'ottima fiat ma non una buona Alfa , che la belezza non basta ecc ............. inventa qualcosa di altro ......... se non hai le idee te la d? io una ............. ecco per cambiare uh po' scrivi che sia la Peugeot 307 con il muso e coda cambiati ................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok allora dico che la 145/146 ha il frontale uguale alla Renault
Megane...d'accordo? :lol:
Pensavo che in Italia avessimo la libert? di pensiero e di parola..
vabbehh d'ora in poi in questo Forum diro solo cose che vorrete
sentire ....
Immagine
Immagine

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

No certo che devi dire quello che pensi .......... il mondo ? bello perch? ? diverso !!!! Ma dillo una o due volte ............ non lo devi dire 10 volte al giorno ............. tutto qui .......... come puoi vedere io mio disaccordo con te , oppure qualche altro utente che sulla 159 , ho espresso due tre volte e basta ........... ho riportato qualche misurazione dai vari test , paragonato varie macchine , e basta .......... ho detto la mia ........ ecco ad esempio visto che l'ho detto due , tre volte , vuol dire che tu non conosca mio atteggiamento ??? Io non credo .................. cos? anche tutti noi conosciamo il tuo atteggiamento ............ stai certo che lo sappiamo benissimo , sia tuo che fi Goldrake ......... anche i passari li conoscono benissimo ormai ;)

Spero di avermi spiegato , e spero che finalmente hai capito quello che volevo dirti ;)

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

164 gta i tuoi pensieri personali "gentilmente" esponili in privato a chi di dovere..

lo hai letto il regolamento?

viewtopic.php?t=2612

qui c'? sempre stata, c'? e ci sar? sempre MASSIMA LIBERTA' di espressione ma nei limiti del rispetto reciproco.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti pu? comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum

L'operato dei moderatori ? insindacabile e pu? essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando per? lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verr? immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verr? immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

webmaster ha scritto:164 gta i tuoi pensieri personali "gentilmente" esponili in privato a chi di dovere..

lo hai letto il regolamento?

viewtopic.php?t=2612

qui c'? sempre stata, c'? e ci sar? sempre MASSIMA LIBERTA' di espressione ma nei limiti del rispetto reciproco.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti pu? comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum

L'operato dei moderatori ? insindacabile e pu? essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando per? lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verr? immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verr? immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Tolgo il disturbo
arriverderci
Immagine

Motron85
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Motron85 »

164GTA ha scritto: Tolgo il disturbo
arriverderci
Dai 164gta nn fare cosi.. sei membro si questa comunity e nessuno vuole che tu te ne vada.. solo se tu vuoi esprimere le tue opinioni scrivile e motivale coi tuoi perche e riceverai risposte contenenti altre motivazioni, senza frasi ironiche che non vengono colte su di un testo.. l'ironia ? bandita dai forum xche ? difficile apprezzarne la differenza dalla cattiveria.. conversiamo di alfa e chiuso no?
Siamo tutti convinti della tua buona fede pero se c'? un regolamento va rispettato :wink:

Scusa come se tu andassi in un forum di cristiani e ti mettessi a ironizzare sul papa, capisci che non tutti potrebbero gradire? oddio il paragone magari non ci prende molto :D
Alfa Romeo.... le auto dettate dal cuore!

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

Daniele147 ha scritto:
Manzanarre ha scritto:Che quella Grigia fa paura e quella blu fa cagare?
...e la foto non mostra il davanti delle 2 AUTO...
eccoti accontentato!
http://canali.libero.it/motori/im/foto/ ... 2_5_02.jpg

il taglio dei fari fa intravedere la cattiveria e l'aggressivita della 159, o no?
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

ma chi l'ha scritto il commento? goldrake? avete letto? palesemente di parte, il 320i eletta (la base) e la 159 distinctive, le foto dove una esce sempre bene e l'altra sembra sproporzionata...questi sono confronti del caxxo che certamente non servono ad un discorso serio...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

frontale e posteriore nn cambiano cn l allestimento.
la bmw esce sproporzionata perch? lo
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

qualsiasi persona che l'ha vista dal vivo s? che non ? come in foto...poi che la 159 ? pi? bella esteticamente ? fuori dubbio ma la differenza non ? cos? grande.
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

teo obbiettivamente sull'estetica sono anni che tra noi e voi non c'? confronto..
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

secondo me, sulla 159-E90 si ma sulle altre assolutamente no...(155-E36 e 156-E46)
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

nooo,nooo, la 156 ? nettamente pi? nella della serie 3 del 98, non esiste, se no non la facevano auto dell'anno dai..
Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

non toccatemi la linea della 156....l`unica che gli tiene testa e` la 159, ma per il resto, continua a rimanere piu` bella una 156 del 98 che una serie 3 del 06.

Sulla linea possono essere gusti, ma obiettivamente l`alfa e` sempre stata avanti a chiunque
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

straquotone gta, la 156 prima serie sar? bellissima anche tra 20 anni ? troppo azzeccato ogni particolare della sua linea
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

alessandro77bo ha scritto:straquotone gta, la 156 prima serie sar? bellissima anche tra 20 anni ? troppo azzeccato ogni particolare della sua linea
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: nn come il gtv di certo :wink:
dipende chi guida :D

Rispondi