alfista75 ha scritto: che scrivano molto meno..... mha! di entrate e uscite ce ne sono un bel po...
no guarda, sono qui nel forum da 2 anni e so bene di cosa e di chi parlo, lascia perdere i "mah".
alfista75 ha scritto:dillo a goldrake che continua a confrontare la 159 SOLO con la bmw serie 3...io l'ho gi? detto: cambiamo modello e andiamo a confronto su volvo ad esempio.. niente...allora fate come vi pare..
i dati che ha postato infatti mettevano in luce la superiorit? della 159 in termini di stabilit? nn solo verso la serie 3, ma anche verso le altre.
alfista75 ha scritto: che scrivano molto meno..... mha! di entrate e uscite ce ne sono un bel po...
no guarda, sono qui nel forum da 2 anni e so bene di cosa e di chi parlo, lascia perdere i "mah".MI SONO REGISTRATO A LUGLIO 2006 E COME VISITATORE ERO GI? VECCIO DI 1 ANNO.. QUINDI MI PARE DI NN ESSERE UN NUOVO...ARRIVO
alfista75 ha scritto:dillo a goldrake che continua a confrontare la 159 SOLO con la bmw serie 3...io l'ho gi? detto: cambiamo modello e andiamo a confronto su volvo ad esempio.. niente...allora fate come vi pare..
i dati che ha postato infatti mettevano in luce la superiorit? della 159 in termini di stabilit? nn solo verso la serie 3, ma anche verso le altre.
SI MA LUI DICE CHE CI SONO DIFFERENZE ABISSALI..0.2KM/H SONO DIFFERENZE ABISSALI NEI RIGUARDI DI PEUGEOT? O SAAB? FACILE PRENDERE L'ULTIMA DELLA LISTA.. PRENDI E CONFRONTA CHI ? ARRIVATO SECONDO
Si dice che la 159 ? pessima---->goldrake posta dei dati e dimostra che fa meglio (di poco o di tanto non importa) della serie 3---> te richiami l'attenzione sugli altri modelli concorrenti--->ti ho fatto notare che fa meglio (di poco o di tanto) anche di quelli, e non ti va bene lo stesso.
Mi sembra un atteggiamento un po ipocrita, se anche quando va meglio non va bene lo stesso.
PS: ti ripeto, c'? gente che di questo andazzo si ? stufata e scrive meno per questo motivo, non lo hanno detto a te ma lo hanno detto a me o agli altri moderatori, perci? ribadisco: so di cosa parlo.
Ultima modifica di AlexAlfa82 il lun set 25, 2006 10:19:29, modificato 1 volta in totale.
AlexAlfa82 ha scritto:si ma vedi che gira e rigira non va bene nulla?
Si dice che la 159 ? pessima---->goldrake posta dei dati e dimostra che fa meglio (di poco o di tanto non importa) della serie 3---> te richiami l'attenzione sugli altri modelli concorrenti--->ti ho fatto notare che fa meglio (di poco o di tanto) anche di quelli, e non ti va bene lo stesso.
Mi sembra un atteggiamento un po ipocrita, se anche quando va meglio non va bene lo stesso.
ok ? superba fantastica e nn c'? confronto! nn c'? pari! domani mi vendo il ferrari e la compro..basta che la piantate di sparare sempre le solite...sapete cosa
ppp.s siamo nel topic 75!!!
meglio controllare bene tutti i dati di goldrake, visto che ieri ho scoperto che il mastertest ? stato vinto dalla serie3 e la 159 ? arrivata ottava...un motivo ci sar?, o no?
S? ma ragaz, il punto ? che la 159 pur essendo boh, come dite voi, mezza fiat, un po' opel, un po' alfa, un po' cancello, ? DAVANTI a bmw, audi, volvo, mercedes, saab, ford ecc....sotto moltissimi apsetti......chissenefrega di quanti kh o di quanti secondi!!!!
Il punto ? questo, ? davanti anzich? prendere degli sberloni da chi si dice sia infinitamente superiore, vogliamo dirlo????
Se 159 ? un cesso gli altri allora cosa sono????
E se 159 ? davanti in queste condizioni, dove sarebbe con meccanica ALFA pura pura???
Ma anche solo simile a 156????
Siamo d'accordo tutti?
alfista75 ha scritto: ok ? superba fantastica e nn c'? confronto! nn c'? pari! domani mi vendo il ferrari e la compro..basta che la piantate di sparare sempre le solite...sapete cosa
ppp.s siamo nel topic 75!!!
oh senti, io ti ho solo fatto notare che fa leggermente meglio delle concorrenti, compra quello che ti pare per quanto mi riguarda, basta che non vieni qui a smentire la matematica
meglio controllare bene tutti i dati di goldrake, visto che ieri ho scoperto che il mastertest ? stato vinto dalla serie3 e la 159 ? arrivata ottava...un motivo ci sar?, o no?
dopo di questo...posso capire xk? la gente se ne va di mitoalfa
Teo121121 ha scritto:
goldrake i dati non li avr? inventati suppongo, anche per quelli c'? una fonte... chi dice che debbano essere per forza quelli i dati sballati?
alessandro77bo ha scritto:S? ma ragaz, il punto ? che la 159 pur essendo boh, come dite voi, mezza fiat, un po' opel, un po' alfa, un po' cancello, ? DAVANTI a bmw, audi, volvo, mercedes, saab, ford ecc....sotto moltissimi apsetti......chissenefrega di quanti kh o di quanti secondi!!!!
Il punto ? questo, ? davanti anzich? prendere degli sberloni da chi si dice sia infinitamente superiore, vogliamo dirlo????
Se 159 ? un cesso gli altri allora cosa sono????
E se 159 ? davanti in queste condizioni, dove sarebbe con meccanica ALFA pura pura???
Ma anche solo simile a 156????
Siamo d'accordo tutti?
mi arrenderei e ti direi:sono d'accordo.. ma guarda cosa ha scritto teo
alfista75 ha scritto: dopo di questo...posso capire xk? la gente se ne va di mitoalfa
dai sentiamo, perke la gente se ne andrebbe da mitoalfa? Fai da istruttore a quelli che se ne sono andati, magari i motivi li sai piu te di loro e di noi che ci abbiamo parlato.
Teo121121 ha scritto:
goldrake i dati non li avr? inventati suppongo, anche per quelli c'? una fonte... chi dice che debbano essere per forza quelli i dati sballati?
scambia i nomi..la 159 era ultima ora scrive che ? prima...la bmw che era prima la mette ad ultima..
alex mi sembra che ti arrampichi un po sui vetri..prima dici che i test sono test...e io sico stronz..adesso i test sono falsi? ki nn accetta la realt? ora?
alfista75 ha scritto: dopo di questo...posso capire xk? la gente se ne va di mitoalfa
dai sentiamo, perke la gente se ne andrebbe da mitoalfa? Fai da istruttore a quelli che se ne sono andati, magari i motivi li sai piu te di loro e di noi che ci abbiamo parlato.