P.S. Spero, come ormai si vocifera da pi? parti, che la futura Alfa Romeo 169 sar? diretta discendente della Ferr.. ehm, Maserati Quattroporte.

P.P.S. Grazie lillo GT, troppo buono, ma sono solo un appassionato come voi.

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Non sono voci.. questa parentela ? sancita dal buisness plan approvato dal cda fiat.. ? una certezza...Goldrake65 ha scritto: P.S. Spero, come ormai si vocifera da pi? parti, che la futura Alfa Romeo 169 sar? diretta discendente della Ferr.. ehm, Maserati Quattroporte.![]()
Codice: Seleziona tutto
il discorso ora ? un'altro...che dei tuoi dati-prove ? emglio non fidarsi...ed ? un p? una presa per il fondoschiena fatta a tutti quelli che ti leggono...
Diciamo che pareggiare il tempo con maggiore peso, e minor potenza e' un ottimo risultato , tutti e due promossi.
indubbiamente non hai tutti i torti.....per? un po di sana e pura obiettivit? anche da parte nostra non guasta mai!!!!
Diciamo che pareggiare il tempo con maggiore peso, e minor potenza e' un ottimo risultato , tutti e due promossi.
pareggiare i tempi
tutti e due promossi
veramente sei tu che hai fornito il punteggio di un master test in cui si prendevano a riferimento parametri che con la dinamica nn c'entravano niente... eddai su.Teo121121 ha scritto:il discorso ora ? un'altro...che dei tuoi dati-prove ? emglio non fidarsi...ed ? un p? una presa per il fondoschiena fatta a tutti quelli che ti leggono...
no, io ho postato solo i dati che ho trovato, cio? il punteggio-risultato finale del master test.AlexAlfa82 ha scritto:veramente sei tu che hai fornito il punteggio di un master test in cui si prendevano a riferimento parametri che con la dinamica nn c'entravano niente... eddai su.Teo121121 ha scritto:il discorso ora ? un'altro...che dei tuoi dati-prove ? emglio non fidarsi...ed ? un p? una presa per il fondoschiena fatta a tutti quelli che ti leggono...
Goldrake65 ha scritto: Alfettone, non so te, ma questa non ? un'opiniono, ? solo vomitare il proprio odio ed il proprio disprezzo sulle auto italiane. Poi, secondo loro sarei io quello che piglia per il c.lo chi ci legge?