Bellissime!!!! Veramente belle tutte e due. Alfaalife hai fatto un ottimo lavoro, molto molto bella e sobria oltre che sportiva! BRAVISSIMO!!!! Un bel esempio di Tuning ben fatto
bella storia alfalife: complimenti sincerissimi
se potete (in generale) pero' mettetele un pochino piu' piccole cosi' non si allargano le pagine del forum e resta piu' godibile
ps hai messo anche le minigonne??
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Alfalife ha scritto:Le minigonne si ce l'ha ma non quelle stile GTA, per i cerchi sono in procinto di acquistarli....ma preferisco i TI da 17" che ne dite voi??
no no GTA rulexxx
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
cerchi oggi giorno ce ne sono talmente tanti e di talmente tanti prezzi che hai solo l' imbarazzo della scelta... l' estetica poi e' troppo soggettiva: difficile aiutarti... io mi limito a consigliarti di valutare sempre il peso e le aperture che ha per consentire un corretto smaltimento di calore e pulvisco freni... e, mi raccomando, non fare come molti che considerano l' off set un valore poco rilevante...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
a mio avviso i TI son + belli dei gta...hanno un design + moderno..certo come dice mc di cerchi in circolazione ce ne sono un infinit? e ? molto limitativo guardare solo in casa alfa (tral'altro tranne le ultime serie prodotte i cerchi alfa esteticamente son smepre stati pessimi...diciamo almeno fino alle prima versioni di 156...)
Si entrambi sono da 17" ma il GTA quando l'ho visto montato in particolare nelle ruote posteriori mi da l'idea del cerchio "vuoto" il TI invece ha una trama del crechio pi? fitta e maschera un p? questo effetto!!
mc@sandrone mi spieghi la cosa dell'offset per cortesia