ALFA 159 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
simoalfa ha scritto:
Io non cerco per? di sostenere l'imposibile.
Cercher? di essere obiettivo al massimo. Mi raccomando per?, non mancher? di segnalare quegli interventi del caxxo volti esclusivamente a denigrare gratuitamente le nostre auto e la nostra immagine. in fondo, quello che a me non va gi? sono due cose:
1) I toni della critica quando sono gratuitamente arroganti e offensivi e senza lo straccio di una prova
2) Il cercare di smerdare da subito tutto quello che si cerca di fare di buono per l'Alfa romeo. Si ? gi? cominciati con la Quattroporte.
Comunque, far? attenzione ai toni e cercher? di essere obiettivo al massimo,
P.S. Non si pu? sostenere che la M5 e la Quattroporte pari sono?
QUESTA E' UNA BOIATA DI DIMENSIONI BIBBLICHE E VA SEGNALATA E SOTTOLINEATA.
A PRESCINDERE DAI DATI CHE EMERGONO DAI TEST E DALLE PROVE DELLE SVARIATE RIVISTE, CHE COMUNQUE NON FANNO ALTRO CHE CONFERMARE CHE DI BOIATA BIBBLICA SI TRATTA.
Se si continua con questo atteggiamento c'? poco da essere obiettivi.
P.P.S. Non ho lo scanner, comunque ho riportato la rivista, il mese, le pagine e la sezione. Pi? di cos
Codice: Seleziona tutto
ascolta goldrake, io dico solo che ci vuole + obiettivit? da parte di tutti....troppo spesso si ? letto qui dentro che i confronti sulla carta non vanno presi in considerazione quando le tedesche bastonavano le italiane, mentre quando quando accade il contrario allora bisogna prenderla come vangelo.......dai, un po di coerenza....qui bisogna crescere un po tutti quanti, no??? e di certo non si fa bella figura quando si dice che le riviste prendono soldi dalle tedesche se un audi ? meglio di un alfa, mentre quando dicono che un alfa supera un audi sono tutte veritiere.......[/quote] si alfettone sono daccordo con te..
sono un nuovo alfista...
Cercher? di essere obiettivo al massimo. Mi raccomando per?, non mancher? di segnalare quegli interventi del caxxo volti esclusivamente a denigrare gratuitamente le nostre auto e la nostra immagine. in fondo, quello che a me non va gi? sono due cose:
1) I toni della critica quando sono gratuitamente arroganti e offensivi e senza lo straccio di una prova
2) Il cercare di smerdare da subito tutto quello che si cerca di fare di buono per l'Alfa romeo. Si ? gi? cominciati con la Quattroporte.

A PRESCINDERE DAI DATI CHE EMERGONO DAI TEST E DALLE PROVE DELLE SVARIATE RIVISTE, CHE COMUNQUE NON FANNO ALTRO CHE CONFERMARE CHE DI BOIATA BIBBLICA SI TRATTA.
P.P.S. Non ho lo scanner, comunque ho riportato la rivista, il mese, le pagine e la sezione. Pi? di cos
L'Alfa nel cuore
nn ? la prima volta che leggo un tuo post.....qmq va b?..ricominciamo...sono un nuovo alfista ho capito ke sei innamorato della 159...Goldrake65 ha scritto:simoalfa ha scritto:Codice: Seleziona tutto
ascolta goldrake, io dico solo che ci vuole + obiettivit? da parte di tutti....troppo spesso si ? letto qui dentro che i confronti sulla carta non vanno presi in considerazione quando le tedesche bastonavano le italiane, mentre quando quando accade il contrario allora bisogna prenderla come vangelo.......dai, un po di coerenza....qui bisogna crescere un po tutti quanti, no??? e di certo non si fa bella figura quando si dice che le riviste prendono soldi dalle tedesche se un audi ? meglio di un alfa, mentre quando dicono che un alfa supera un audi sono tutte veritiere.......[/quote] si alfettone sono daccordo con te.. sono un nuovo alfista...
P.P.S. Non ho lo scanner, comunque ho riportato la rivista, il mese, le pagine e la sezione. Pi? di cos?.

Ultima modifica di simoalfa il mer set 27, 2006 14:43:53, modificato 2 volte in totale.
-
- Alfista Master
appunto, i dati da te postati riguardano anche parametri che non c'entrano con la dinamica...tipo "comandi" "plancia" e altre cose del genere...nn ? da questi parametri che si evince la capacit? stradale di un'autoTeo121121 ha scritto:
no, io ho postato solo i dati che ho trovato, cio? il punteggio-risultato finale del master test.
aspettiamo ancora la scansione di questi dati forniti da goldrake perch? a scrivere dati in un post sono capaci tutti...

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
- Alfista Master
simoalfa ha scritto:Con il 1.8 ? veramente sottomotorizzata. Ma io non me ne faccio un problema perch? non la comprer? mai con quel motore. Poi, se la fanno anche 1.6 e trovano chi se la compra non me la prenderei pi? di tanto.
Due cose non mi vanno gi?,
1) che ad un anno di distanza ancora non si hanno versioni sportive con assetto ribassato, spoiler e minigonne pi? originali.
2) La mancanza di motorizzazioni pi? grosse, soprattutto diesel, o quanto meno un 2.4 rielaborao.
C'? chi ? disposto a spendere di pi? per una 159.
Almeno, per le versioni pi? sportive si tratta solo di cambiare qualche elemento e omologarlo.
Equivale ad un "fai da te".
quello che nn mi va gi? della 159 ? una motorizzazione... il 1.8...
Due cose non mi vanno gi?,
1) che ad un anno di distanza ancora non si hanno versioni sportive con assetto ribassato, spoiler e minigonne pi? originali.
2) La mancanza di motorizzazioni pi? grosse, soprattutto diesel, o quanto meno un 2.4 rielaborao.
C'? chi ? disposto a spendere di pi? per una 159.
Almeno, per le versioni pi? sportive si tratta solo di cambiare qualche elemento e omologarlo.
Equivale ad un "fai da te".
L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Master
eccetto il 2.0 diesel bmw che onestamente con 163 cv non ? scandaloso, ma x il resto sono d'accordo
tra l'altro quando usc? la 156 erano immediatamente disponibili i vari pacchetti sportivi...sulla 159 invece si va a rilento
tra l'altro quando usc? la 156 erano immediatamente disponibili i vari pacchetti sportivi...sulla 159 invece si va a rilento

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
forse con la 159 puntano piu all'immagine di una ammiraglia che non di una berlina sportivo-familiare come invece era piu spiccatamente la 156, nn saprei...

-
- Alfista Master
alfettone ha scritto:
Che significa "non perdonare"? Si va la e si frusta qualche alto dirigente.
O hai in mente altri tipi di tortura?
E' vero, ? il top delle caxxate, ma mica ti obbligano a comprarla con il 1.8.
Per me il top delle caxxate ? il ritardare continuamente l'uscita di novit? e personalizzazioni varie.
P.S. Non c'? auto del segmento D che non parta dal 1.8 se non dal 1.6.
su ragazzi, non scherziamo dai....il 1.8 sulla 159 ? proprio il top delle caxxate da non perdonare!!!!!

O hai in mente altri tipi di tortura?

E' vero, ? il top delle caxxate, ma mica ti obbligano a comprarla con il 1.8.
Per me il top delle caxxate ? il ritardare continuamente l'uscita di novit? e personalizzazioni varie.
P.S. Non c'? auto del segmento D che non parta dal 1.8 se non dal 1.6.
L'Alfa nel cuore