alfista75 ha scritto:si ma sapete come l'anno fatta? hanno preso la grande punto e ci sono andati addosso da dietro ( deformazione del portellone e fondoschiena diverso) ecco nata la bravo.. col muso della grande punto?
Ragazzi , io spero vivamente che voi due abbiate ragione ............ cio? prego Dio ogni giorno che sia cos? .............
A voi italiani , forse potrebbe anche piacere , ma all'estero quei disegni non piacciono !!!! E la FIat si deve concetrare su tutti i mercati europei se vuole veramente far crescere l'immagine del marchio !!!!
Scighera ha scritto:Ragazzi , io spero vivamente che voi due abbiate ragione ............ cio? prego Dio ogni giorno che sia cos? .............
A voi italiani , forse potrebbe anche piacere , ma all'estero quei disegni non piacciono !!!! E la FIat si deve concetrare su tutti i mercati europei se vuole veramente far crescere l'immagine del marchio !!!!
Ragazzi, mi ripeto: mi sembra solo l'immagine di una grande punto gonfiata. Perch? poi proprio qst'ultima dovrebbe essere la definitiva?
Preferisco di gran lunga quella con i fari anteriori allungati.
ragazzi, imparate a non fidarvi di questi photoshop provvisori che girano prima delle immagini definitive fornite dall'azienda
se tutti i fotomontaggi che le riviste pubblicano per fare notizia fossero veri, oggi la 159 sarebbe abissalmente diversa da quella che ?, e stesso valeva a suo tempo per 156 e 147, sulle quali ricordo che i disegni si erano sbizzarriti alla grande rispetto al design effettivo che poi fu ufficializzato
tra l'altro questo photoshop della nuova bravo mi sembra riprendere fiancate e maniglie della 159, e il muso uguale alla GP non ? assolutamente verosimile. Sar? l'ennesima auto ad uscire diversa da come la ritraevano le riviste