alfa gt contro serie 1
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
sono infatti pretesti a buffo, per negare una verit? dimostrata da 6 anni di fatti, e cio? che una certa TA puo far meglio di una certa TP...
? incredibile come 6 anni di successi consecutivi non possano niente di fronte a ragionamenti di puro pregiudizio
? incredibile come 6 anni di successi consecutivi non possano niente di fronte a ragionamenti di puro pregiudizio

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
io il confronto tra le dinamiche delle 2 macchine lo posso fare, ma in base a cilindrate diverse...
ho provato la serie 1 3.0
ed ho una gt 3.2...
sar? quel che volete, ma io penso che, con le mie capacita di guida in un tracciato misto veloce con la GT andrei decisamente pi? forte...e se dico decisamente, intendo DECISAMENTE...
poi se si vuol fare gli sboroni a far traversi fuori dal bar...allora ? un altro par di maniche...xke se mi dite che la serie 1 3.0 ha un'ottima tp x la pista, allora siam fuori strada e di tanto anche...
un ottima TP ? quella di una elise con bilanciamento pesi eccellente...nn quella di una serie 1...per piacere
ho provato la serie 1 3.0
ed ho una gt 3.2...
sar? quel che volete, ma io penso che, con le mie capacita di guida in un tracciato misto veloce con la GT andrei decisamente pi? forte...e se dico decisamente, intendo DECISAMENTE...
poi se si vuol fare gli sboroni a far traversi fuori dal bar...allora ? un altro par di maniche...xke se mi dite che la serie 1 3.0 ha un'ottima tp x la pista, allora siam fuori strada e di tanto anche...
un ottima TP ? quella di una elise con bilanciamento pesi eccellente...nn quella di una serie 1...per piacere

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
quoto 100%AlexAlfa82 ha scritto:sono infatti pretesti a buffo, per negare una verit? dimostrata da 6 anni di fatti, e cio? che una certa TA puo far meglio di una certa TP...

MALATO PER L'ALFA
Un Marchio una Storia una Passione.
Un Marchio una Storia una Passione.
-
- Alfista Master
- Contatta:
sapete qual ? la verit???
Nessuno si aspettava 8 anni fa che la 156 potesse fare ci? che ha fatto,in pista e fuori, e da ancora pi? fastidio che 8 anni dopo siamo ancora qui a parlare di dati che evidenziano ancora la sua competitivit? anche dopo "morta"....
Raga, la 156 ha dato molto fastidio ad alcuni...
Nessuno si aspettava 8 anni fa che la 156 potesse fare ci? che ha fatto,in pista e fuori, e da ancora pi? fastidio che 8 anni dopo siamo ancora qui a parlare di dati che evidenziano ancora la sua competitivit? anche dopo "morta"....
Raga, la 156 ha dato molto fastidio ad alcuni...
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
ora non so so come dirvelo ma secondo me la 156 quando usc? aveva una specie di linea futurustica, fatta x durare negli anni.....prendete una qualsiasi macchina dello stesso segmento di 10 anni fa, mercedes,bmw o audi sono se si vedono ora si vede che sono molto passate come linea mentre la 156 sembra stata sfornata l'altro anno.....io nn ci posso f? nulla ma continua a piacermi troppo nonostante abbia 10 anni
-
- Alfista Master
Marco-Alfaromeo ha scritto:ora non so so come dirvelo ma secondo me la 156 quando usc? aveva una specie di linea futurustica, fatta x durare negli anni.....prendete una qualsiasi macchina dello stesso segmento di 10 anni fa, mercedes,bmw o audi sono se si vedono ora si vede che sono molto passate come linea
verissimo: all'epoca se passava una 156 si giravano in mille...era un design decisamente precursore e innovativo...mirabile combinazione di linee tondeggianti e di carica aggressiva...all'epoca le concorrenti avevano ancora linee molto squadrate e non erano minimamente paragonabili

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
- Alfista Master
- Contatta: