Bas21 ha scritto:Oggi si scrive una pagina di storia dell'automobilismo.......
Cacchio l'hai detto.. qui siamo ai livelli di miura, di 33 o di altri capolavori del genere..
cmq ci siamo dimenticati di dire grazie a lui.. grazie WOLFGANG EGGER, anche tu entri a pieno titolo nel mondo dei grandi...
quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SBALORDITIVA...
FA MALE GUARDARLA X QUANTO ? BELLA....
raga`, io non la posso piu` guardare....mi sento male solo a nominarla.....questo capolavoro e` un qualcosa di assurdo....non esistono parole per descrivere la sua bellezza, e` semplicemente qualcosa di spettacolare..
Non oso immaginare cosa possa succedere se un giorno la vedro` mai passare per strada...
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
l'uomo che l'ha resa possibile in realt? ? stato Daniele Bandiera, che poi fu silurato...Baravalle si ? trovato un progetto in corso e per questo l'ha portata avanti, altrimenti non sn altrettanto sicuro che l'avrebbe fatto
Ma quale opel ,questa e' una vera alfa romeo come la conoscevo io.
Mi spiace molto per l'ingegner Busso se l'avesse vista sarebbe rinato,vabbe tocca ai giovani portare avanti l'opera di quel team di geni e l'eredita.
Io butto l?:
4,4 nello 0-100 (sono ottimista?) e 320 di massima
considerando che la gransport fa 4,9 e 290 con 400 cv e 451Nm contro i 450/470 della 8c, e che il peso forse sar? pi? contenuto...(1605 per la "Maseratina")
Per il prezzo non ho idea, dico tra i 110 e i 125 mila...li vale gi? solo per l'estetica...