impianto bose
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
impianto bose
ke dite ne vale la pena?? sis ente molto megliod i quello base??
ha il subwofer nel vano portabagagli??
ha il subwofer nel vano portabagagli??
- Daniele147
- Alfista Master
ma non ? integrato come il bose...io non ce l'ho, ma sulla 147 (I?serie) l'ho sentito ed ? abbastanza buono, ? molto pulito ed ha una buona dinamica, se ricordo bene.ste79 ha scritto:Per quanto te lo fanno pagare un buon installatore ti d? di pi?.
Ti consiglio di sentirlo prima di decidere, cos? vai sul sicuro in entrambi i casi
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Che intendi per integrato?Daniele147 ha scritto:ma non ? integrato come il bose...io non ce l'ho, ma sulla 147 (I?serie) l'ho sentito ed ? abbastanza buono, ? molto pulito ed ha una buona dinamica, se ricordo bene.ste79 ha scritto:Per quanto te lo fanno pagare un buon installatore ti d? di pi?.
Ti consiglio di sentirlo prima di decidere, cos? vai sul sicuro in entrambi i casi
-
- Alfista base
- Daniele147
- Alfista Master
La sorgente, cio? l'autoradio ? integrata nella plancia, niente frontalini e niente accozzaglioe di colori, luci, materiali, spazi...poi ci sono i comandi al volante, e se un giorno si vuole migliorare un po (non diventa eccelso, ma un po migliora di certo) basta sostituire i diffusori (anche l'altoparlante de SUB) e gli ampli (mettendo anche dei filtri adeguati dove ? opportuno) ed il gioco ? fatto)ste79 ha scritto:Che intendi per integrato?
Ciao e buona ALFA a Tutti

-
- Alfista base
cio? tutto da capoDaniele147 ha scritto:La sorgente, cio? l'autoradio ? integrata nella plancia, niente frontalini e niente accozzaglioe di colori, luci, materiali, spazi...poi ci sono i comandi al volante, e se un giorno si vuole migliorare un po (non diventa eccelso, ma un po migliora di certo) basta sostituire i diffusori (anche l'altoparlante de SUB) e gli ampli (mettendo anche dei filtri adeguati dove ? opportuno) ed il gioco ? fatto)ste79 ha scritto:Che intendi per integrato?

Io dico... prendo BASE tutto...
ritiri la macchina elimini quel cesso di autoradio originale... e fai un impianto ex novo buttando pure i diffusori di serie che sono fatti di cartone (non ? una metafora... vedere per credere)
On:Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv

"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv

"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."
-
- Moderatore
-
- Alfista base
si ma io vorrei sapere ne vale la pena l'impianto bose??
xk? nn voglio spendere milioni x rifarmelo artigianlamente(l'avrei fatto se l'avessi presa pronta consegna o usata)ma dato ke la prendo fresca di fabbrica b?...me lo facessi(cm s disc Bbar)...
e dato ke l'hip hop sis ente cn i bassi abbastanza elevati.. vorrei sapere se regge(in modo tamarro)
xk? nn voglio spendere milioni x rifarmelo artigianlamente(l'avrei fatto se l'avessi presa pronta consegna o usata)ma dato ke la prendo fresca di fabbrica b?...me lo facessi(cm s disc Bbar)...
e dato ke l'hip hop sis ente cn i bassi abbastanza elevati.. vorrei sapere se regge(in modo tamarro)
-
- Moderatore
-
- Alfista base
io ho il bose sulla GT e devo dire che mi trovo molto bene...
ovvio che se devo paragonarmi a truzzate tipo F&F nn parlo d bose...
secondo me ? un ottimo prodotto, molto ben integrato e suona eccelsamente...poi ognuno ha le sue esperienze
ovvio che se devo paragonarmi a truzzate tipo F&F nn parlo d bose...
secondo me ? un ottimo prodotto, molto ben integrato e suona eccelsamente...poi ognuno ha le sue esperienze

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

-
- Alfista base