impianto bose
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
- Daniele147
- Alfista Master
compresa ste... la sorgente te la danno comunque con la macchina...
610 alla fine non ? malvagio come prezzo...
se ci pensi non li compri con 610 amplificatore, Sub, tweeter, diffusori, cavi, crossover... etc... di buona qualit?... io pensavo venisse di pi? l'impianto Bose!
610 alla fine non ? malvagio come prezzo...
se ci pensi non li compri con 610 amplificatore, Sub, tweeter, diffusori, cavi, crossover... etc... di buona qualit?... io pensavo venisse di pi? l'impianto Bose!
On:Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv

"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv

"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."
-
- Alfista base
Considera anche che se in futuro vuoi upgradare l'impianto bose lo devi smantellare in blocco e non lo rivendi mentre un'impianto fatto da un installatore lo puoi fare a step predefiniti e migliorare quando vuoi.
La differenza sostanziale tra un'impianto di serie (il bose appunto) ed uno realizzato secondo i tuoi gusti ? che l'impianto di serie cerca di darti qualcosa di pi? dal punto di vista timbrico usando componenti appena meno scadenti rispetto a mamma fiat e cercando di accontentare tutte le posizioni d'ascolto, mentre quello che ti f? un buon installatore si focalizza sulla posizione del guidatore ed interviene su pi? parametri quali timbrica, ricostruzione corretta del soundstage (cosa che ti sogni col bose), gusti del cliente...se sai quali parametri giudicare per valutare le bont? di un impianto di sicuro non definisci buono il bose cos? come tutti gli impianti di che si acquistano a scatola chiusa.
La differenza sostanziale tra un'impianto di serie (il bose appunto) ed uno realizzato secondo i tuoi gusti ? che l'impianto di serie cerca di darti qualcosa di pi? dal punto di vista timbrico usando componenti appena meno scadenti rispetto a mamma fiat e cercando di accontentare tutte le posizioni d'ascolto, mentre quello che ti f? un buon installatore si focalizza sulla posizione del guidatore ed interviene su pi? parametri quali timbrica, ricostruzione corretta del soundstage (cosa che ti sogni col bose), gusti del cliente...se sai quali parametri giudicare per valutare le bont? di un impianto di sicuro non definisci buono il bose cos? come tutti gli impianti di che si acquistano a scatola chiusa.
-
- Alfista base
-
- Alfista Master
- Contatta:
quoto al 100%. il bose va bene x lui ma x noi un attimino + "fanatici " no. poi non credo che il sub bose (mi pare sia un reflex da 16 ) sia corposo e frenato come un bel sub da 25 o 30 in cassa chiusa. e poi x il genere di musica che ascolta lui col bose si sente una pippa, secondo me!ste79 ha scritto:Considera anche che se in futuro vuoi upgradare l'impianto bose lo devi smantellare in blocco e non lo rivendi mentre un'impianto fatto da un installatore lo puoi fare a step predefiniti e migliorare quando vuoi.

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Alfista Master
- Contatta:
ascolta i consigli di ste, ed ? anche un consiglio mio, prendi tutto base. con quei soldi ti prendi un bel pioneer mp3 con uscita preout, un buon kit 2 vie x il frontale, e un bel sub da 30 con tanto di lucette incorporatealexandros2 ha scritto:avrei 9 altoparlanti tweter da 5 cm e casse da 16,5(nn sos e dis erie sn cos?)
x? x 600 euro me lo prendo..
e alla ypsilon bisogan dire ke l'impianto era quello BASE non BOSE ahah

meglio se spendi 1000? con un impianto + modulabile che puoi upgradare, che 600 ed hai un impianto che ? appena superiore a quello base.
ascolta chi di soldi ne ha speso gia parecchi ed e sempre alla ricerca della perfezione, xche non si rimane mai soddisfatti; motivo x cui fai un bell'impianto gia da subito e sarai soddisfatto x un bel periodo

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Alfista base
-
- Alfista base
-
- Alfista Master
- Contatta:
ste79 ha scritto:Considera anche che se in futuro vuoi upgradare l'impianto bose lo devi smantellare in blocco e non lo rivendi mentre un'impianto fatto da un installatore lo puoi fare a step predefiniti e migliorare quando vuoi.
Sai io gli impianti me li sono sempre fatti da solo con le mie mani, come volevo io e con i pezzi che volevo io...
E' l'unico modo che hai per avere quello che vuoi: l'arrangiarsi...
Nessun impianto di serie pu? darti quello che vuoi, io non prenderei mai un'auto con impianto di serie, e se fosse incluso lo smonterei il giorno dopo: nessuna possibilit? di upgrade e ancor meno di possibili interfacciamenti con sorgenti esterne e di tipo diverso..
Bose fa roba buona, ma casomai meglio diffusori bose aftermarket che imianto di serie..
A partire dalla sorgente..