miki.extreme ha scritto:Ieri sono stato dal carrozziere, sar? una stupidaggine ma l'occhio cade sempre su una piccola scalfitura sulla vernice fatta da un sassolino, dunque la prossima settimana...si rimette a posto ! Vorrei imparare a poter fare da solo i ritocchini come Max e Gta ma temo sempre di far danni
E' facilissimo!!!!! Devi solo prendere sicurezza.
Colore identico. Ovatta. Pasta abrasiva finissima uso carrozzeria. Cera buona.
Metti il colore leggermente in abbondanza, ma poco poco. Attendi che asciughi. Passi la pasta abrasiva su ovatta nella zona finch? tutto torna a livello e vai di cera. Assicurati che la paasta abrasiva sia uso carrozzeria, la pi? fina possibile.
FIDATI: TORNA TUTTO NUOVO SE LA SCALFITURA NON E' ENORME.
Roby ha scritto:Domandina: Il paraurti posteriore 1a serie di un V6 turbo va bene in sostituzione del mio che ? un 2a serie 2.0 TS?
si,va bene, che hai visto quello su ebay ad 1 euro? volevo prenderlo anche io, ma costera` piu` la spedizione che il paraurti..
prima o poi mi comprero` un`altro GTV da usare come fonte di pezzi di ricambio .....anche se, non so se riuscirei a smembrare una scultura...probabilmente poi cercherei di rimetterlo a nuovo .
Chiaramente i codici dei paraurti essendo quello del TB una prima serie sono diversi, pero` sono perfettamente intercambiabili. Idem quello anteriore anche se, le V6 hanno 2 prese d`aria laterali in piu sui lati (accanto alla presa d`aria centrale)
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Gta v6 24v ha scritto:
si,va bene, che hai visto quello su ebay ad 1 euro? volevo prenderlo anche io, ma costera` piu` la spedizione che il paraurti..
prima o poi mi comprero` un`altro GTV da usare come fonte di pezzi di ricambio .....anche se, non so se riuscirei a smembrare una scultura...probabilmente poi cercherei di rimetterlo a nuovo .
Chiaramente i codici dei paraurti essendo quello del TB una prima serie sono diversi, pero` sono perfettamente intercambiabili. Idem quello anteriore anche se, le V6 hanno 2 prese d`aria laterali in piu sui lati (accanto alla presa d`aria centrale)
Si ho preso quello su ebay (10?) ma mi chiede troppo per la spedizione (40?) Allora vado in macchina, mi faccio 200 km con la belva Devo fare prima le misure e accertarmi che il paraurti ci stia infilandolo nell'abitacolo col sedile passeggiero completamente reclinato Poi magari, gi? che faccio il viaggio, mi compro altri pezzi sostitutivi per la belva
Vedere tante Alfa tutte insieme e` sempre un piacere....per gli occhi, ma sopratutto per l`anima
X Roby
vacci con un`altra macchina a prendere il paraurti....io non oserei mai rischiare di rovinare qualcosa dentro la belva per farci entrare un paraurti....cmq non dovrebbe entrarci!
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)