Alfa GT 1750 ha scritto:...tranquilli, che almeno il buon quadrilatero lo metteranno!
S? ma se lo mettono sul premium accorciato possono anche tenerselo perbacco....
Gi? che oggi ho letto su 4r che la Delta non avr? ilmultilink ma solo uno strabanale ponte rigido( e quindi niente ti, ma che cacchio la chiamano a fare Delta...)
..e invece secondo me, sulla Delta ci sar? il multilink, non lo so ma ne sono convinto: eccheccavolo dopo tanti anni di obl?o la Lancia devono pur iniziare a valorizzarla no?
Riguardo al pianale della 149 c'? una grande confusione: premium accorciato si o no? Pianale Bravo si o no?
Io preferisco quello della Bravo per ragioni di peso, col quadrilatero alto davanti e MacPherson dietro.
Poi....chiss? che faranno...
Antonio.
Anonima Lombarda Fabbrica di Automobili...e basta!
Che macchina che macchina!!!
A sto punto se possono metterlo sulla Delta il multilink dietro ? meglio che lo mettano anche sulla 149....
Ma a chi cacchio facciamo concorrenza?
Ad Audi e BMW oppure a Peugeot e citroen????
Alfa GT 1750 ha scritto:...tranquilli, che almeno il buon quadrilatero lo metteranno!
S? ma se lo mettono sul premium accorciato possono anche tenerselo perbacco....
Gi? che oggi ho letto su 4r che la Delta non avr? ilmultilink ma solo uno strabanale ponte rigido( e quindi niente ti, ma che cacchio la chiamano a fare Delta...)
In effetti con il mito Delta non ha niente a che fare comunque. Potevano chiamarla solo HPE.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
TWIN SPARK ha scritto:io scommetto ke 149 avr? il compact con quadrilatero all'anteriore e multilink al posteriore....
Se non fanno cos? ? come tirarsi la classica zappa sui piedi presumo.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
In questi giorni circola il video ufficiale della nuova Bravo che verr? presentata ufficialmente nel gennaio 2007.
Presupponendo che la 149 avr? il compact non possono essere cos? lontani anche dalla realizzazione di quest'ultima. Secondo me uscir? molto prima del previsto per un bel colpo a sorpresa (speriamo bella sorpresa).
Rugbista88 ha scritto:spero anche se la priorit? da quel che ho capito sar? data a bravo e delta...
Anche a me sembra che all'apparenza la priorit? sia per quelle ma a pensare come ? stata veloce la presentazione della HPE (che non chiamer? mai Delta) mi sa che si vuole tentare la tripletta in fretta prendendo in contropiede la concorrenza. Speriamo in bene.