La mia distribuzione l'ho fatta fare nel 156 a 90 mila, comrpese candele e tagliando completo. Ho acquistato la 156 a patto che mi facessero il tagliando grande, e me lo hanno fatto compreso nel prezzo.
Al Gtv l'ho fatta fare a 80 mila chilometri, causa stesso motivo di acquisto.
A 100 mila la farei OBBLIGATORIAMENTE, sono motori che girano alti e pompati, quindi la distribuzione la farei obbligatoria a 100 mila.
La mia distribuzione l'ho fatta fare nel 156 a 90 mila, comrpese candele e tagliando completo. Ho acquistato la 156 a patto che mi facessero il tagliando grande, e me lo hanno fatto compreso nel prezzo.
Al Gtv l'ho fatta fare a 80 mila chilometri, causa stesso motivo di acquisto.
A 100 mila la farei OBBLIGATORIAMENTE, sono motori che girano alti e pompati, quindi la distribuzione la farei obbligatoria a 100 mila.
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
Scusate,vorrei chiedere un parere,io ho la 156 sportwagon 1.9 JTD 16V restyling e la temperatura dell'acqua,anche dopo lunghi percorsi si stabilizza appena oltre la linea fra i 50 e i 90 gradi,e raggiunge i 90 solo in condizioni particolarmente gravose:? normale?A voi a quanto st??
Grazie
Giulietta Turbodelta ha scritto:Scusate,vorrei chiedere un parere,io ho la 156 sportwagon 1.9 JTD 16V restyling e la temperatura dell'acqua,anche dopo lunghi percorsi si stabilizza appena oltre la linea fra i 50 e i 90 gradi,e raggiunge i 90 solo in condizioni particolarmente gravose:? normale?A voi a quanto st??
Grazie
cambia la valvola termostatica
ora che arriva l'inverno la devo cambiare pure io
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
sul mio 2.0 t.s. se sto fermo in colonna la lancetta va anche su 91-92....
Altrimenti quando sono in marcia ? sempre sui 70...a volte anche 50 e vi lascio indovinare perk?..