Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Il nero non lo capisco su una vettura come quella, che comunque VA comprata rosso competizione e forse rosso Alfa.Manzanarre ha scritto:LA nera l'ho trovata il rete , la grigia l'ho ritoccata io in 5 secondi....
Basterebbe la volont? senza necessit? di una societ? dedicata.AlexAlfa82 ha scritto:come dicevo nel topic apposito, questo puo accadere solo se si fa un'Alfa-Maserati S.p.a., altrimenti cose come la 8C saranno solo eventi occasionali anzich? la regolaMILANO ha scritto:in molte cose sarebbo in grado di essere avanti alla bmw!
la filosofia della 8C va applicata su tutte le alfaaltro che bavaresi e bavaresi... solo wurstel e birra!
come 500 al mese?! e la serie limitata?S4 ha scritto:trovato su infomotori:
Quanto costa?
Il prezzo? Sar? adeguato al pregio dei componenti, in primis il propulsore di origine Ferrari/Maserati: siamo sull'ordine dei 150.000 euro. La produzione partir? nel 2007 a ritmi decisamente sostenuti per vetture di questa categoria, ovvero ben 500 unit? al mese.
Dopo averla vista ?dal vero? al Salone di Parigi, rinfrescatevi la memoria con la nostra nutrita photogallery e soprattutto con un video mozzafiato. Infomotori.com confida di poter presto accarezzare questo seducente volante?
cio?, da come ? scritto l? o esauriscono l'intera produzione in un mese, oppure non sar? in serie limitata, o ancora ne faranno una serie limitata ma un po' meno...(oppure ? una caxxata e basta)
qualcuno sa qualcosa? io ero rimasto alle 500 unit?...