8c vs R8.... skerziamo??

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Gta v6 24v »

Un ragazzo su un`altro forum ha detto che si e` recato in concessionaria e cosi` per curiosita` ha detto se sapevano quando sarebbero iniziate le vendite della 8c. il concessionario gli ha risposto che ne avevano gia` venduta una a 192.000 euro ad un banchiere svizzero.

Cmq non ci trovo niente di male e se nella vita mi fossi gia` tolto tutti gli sfizi, sicuramente ad una 8c ci avrei fatto un pensierino.

Ah dimenticavo....c`e` un signore che si stava per comprare una 430....gli ho fatto vedere la 8C, adesso non sa piu` cosa prendere....questo per chi dice che l`Alfa non e` piu` un marchio prestigioso e che la 8c non vale quello che costa.

Ah dimenticavo ancora....se dovesse uscire la 8c spider ha detto che poi lo sa cosa prendere 8)
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

E poi parlano di crisi!!! :D :D :D

Io sono indeciso tra una panda vecchia e una nuova!!! Guarda un po' come gira il mondo!!! :D :D :D

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

simo ha scritto:Superiore perch? ha un motore che va a olio e si lubrifica con la benzina forse?
AHAHAHAHAHAHAHAHA :D :D

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

..grande simo!!!! :D
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da AMoN »

se io prendo la 430 la prendo per avere il TOP di categoria.

se uno ? indeciso, ? perke vuole una makkina praticamente solo per l estetica.

prestigio o non prestigio, alfa ha la fama di makkina ke si rompe (e non hanno del tutto torto) e di makkina dai piccoli difetti (e la mia 147 dopo 4 mesi ne ho gia trovati almeno 3 GRAVINI su una makkina da 50 milioni.

quindi, 430 nel mio cuore batte la 8c.

mi spiace ke abbiano sprecato un estetica come la 8c, per una serie limitata, io l avrei messa in produzione con qualcosa di meno raffinato ma accessibile.
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige

INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

DISCORDO!
DISCORDO!
DISCORDO!
DISCORDO SU TUTTO E DI PIU'!
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

Ma guarda AMon, che ci sono macchine che costano ben pi? di 50 milioni che hanno difetti anch'esse...
Ci? con cui sono d'accordo ? che forse era meglio venderla a una cifra pi? accessibile, tipo 110-120 mila, e in serie, cos? almeno noi comuni mortali potevamo sperare di venderne qualcuna per strada, al posto delle solite Porsche insulse e tutte uguali (e poi sempre grigie, che cazz...)
Invece su 500 esemplari, qui in Italia ne venderanno qualche decina forse, e non credo che riusciremo a vederne una se non per una gran botta di fortuna...

Per il discorso 8C-430 continuo ad essere scettico. Non sono certo che la 8C possa lasciarsi dietro la 430, anzi, ma sicuramente potr? infastidirla...Io ci credo

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

non credo ci sia una Porsche (carrera a parte) in grado di starle davanti
Immagino che per 'carrera' intenda la Carrera GT...non scomodiamola...basta un 911 turbo o GT3-GT2... :twisted:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

certo teo, in uno sparo al semaforo forse si'... poi nel tortuoso le tue amatissime porsche si cagano in mano con dei cagafumo ma quello e' relativo: sono porsche e in quanto tali restano icone. o no?? io volgio sperare ( o meglio PRETENDERE) che la 8c sia una macchina TOTALMENTE DIVERSA come stile di guida e intuitivita' nelle correzioni e che, SOPRATTUTTO, non abbia il motore messo a sbalzo tra l' asse dietro e la targa posteriore... mah... tolto il fascino del marchio di ste porsche provandole non resta proprio nulla... senza dubbio la macchina che ho provato di quella fascia: la 996 4s... bella nerchia... una M3 ne fa' 15 tutte insieme.... la 8c spero almeno 20 :D
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Teo121121 ha scritto:
non credo ci sia una Porsche (carrera a parte) in grado di starle davanti
Immagino che per 'carrera' intenda la Carrera GT...non scomodiamola...basta un 911 turbo o GT3-GT2... :twisted:
E' tutto da vedersi...
La 8c sar? sicuramente pi? leggera, avr? una aereodinamica migliore e benficier? dello schema transaxle...
Secondo me bisogna proprio "scomodare" il carrera GT per farla fuori...

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da AMoN »

S4 ha scritto:Ma guarda AMon, che ci sono macchine che costano ben pi? di 50 milioni che hanno difetti anch'esse...
Ci? con cui sono d'accordo ? che forse era meglio venderla a una cifra pi? accessibile, tipo 110-120 mila, e in serie, cos? almeno noi comuni mortali potevamo sperare di venderne qualcuna per strada, al posto delle solite Porsche insulse e tutte uguali (e poi sempre grigie, che cazz...)
Invece su 500 esemplari, qui in Italia ne venderanno qualche decina forse, e non credo che riusciremo a vederne una se non per una gran botta di fortuna...

Per il discorso 8C-430 continuo ad essere scettico. Non sono certo che la 8C possa lasciarsi dietro la 430, anzi, ma sicuramente potr? infastidirla...Io ci credo
ti sfido a trovare una golf dove:

il tubo gasolio si rompe difetto riscontrato su 3, 147 ke mi hanno dato nell arco di 3 mesi.
i numeri sul pomello... GIRANO!!!!
i pedali, sono GOMMINI appoggiati a incastro su un pezzo di metallo, e la frizione SI STACCA.
l impianto audio ? il piu penoso impianto di serie (con mp3) ke abbia mai provato.

queasti son difetti, per un markio, ke adesso di FAMA ha mooolto poco, se non tra gli appassionati.

critico l alfa, perke SO ke possono fare molto meglio.

la 8c per me dovevano sfruttarla per una grande produzione, non per una tiratura limitata ke nessuno avra mai.

ke poi ci mettiamo a fare confronti con ferrari e porche??

1 non ne abbiamo le basi

2 dubito ke in casa FIAT abbian fatto qualcosa ke possa andare a infastidire il 430. sarebbero idioti

3 voglio vedere cosa si inventano per fare una sportiva sera di categoria sopra alla brera
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige

INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

AMoN ha scritto:
ti sfido a trovare una golf dove:

il tubo gasolio si rompe difetto riscontrato su 3, 147 ke mi hanno dato nell arco di 3 mesi.
i numeri sul pomello... GIRANO!!!!
i pedali, sono GOMMINI appoggiati a incastro su un pezzo di metallo, e la frizione SI STACCA.
l impianto audio ? il piu penoso impianto di serie (con mp3) ke abbia mai provato.

queasti son difetti, per un markio, ke adesso di FAMA ha mooolto poco, se non tra gli appassionati.

critico l alfa, perke SO ke possono fare molto meglio.
E si vede che sei un p? sfigato, a me hanno dovuto centrarmela in pieno perch? si rompesse qualcosa. E ancora non ? che si sia rotta poi cos? tanto, quante golf TDI da 150cv sono dovute tornare indietro perch? battevano in testa? l'80% di quelle vendute. Preferisco un tubo che si rompe che un motore da cambiare da cima a fondo. Vogliamo parlare della macchina che mi hanno dato in sostituzione? una golf con una S al posto della W, 40.000 e suona ovunque... ma si sa... ? tedesca l'avranno trattata chiss? quanto male per ridurla cos?....
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

STRAQUOTO SIMO
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

A questo punto bisogna per? dire che ci sono molte pi? 147 sfigate che golf altrettanto sfigate.....

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

mc@sandrone ha scritto:STRAQUOTO SIMO
Anch'io, ovviamente.
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine