alfagt32 ha scritto:la 8c ? una macchina in versione limitata.... e come tale varr? molto + d una modena....
tieni conto che verr? fatta il sl 500 esemplari
AAHAHAHHAAH
e uno dovrebbe comprare una ALFA invece di una 430 ke ? meglio, di marca migliore, va piu forte, ed ? piu bella??? ma sono rincoglioniti???
non ho parole. se ? cosi di 500 ne vendono 3....
io a quel prezzo comprerei SOLO la ferrari
scusa ma ti sei svegliato con la voglia di rompere le scatole?
i 500 esemplari della 8c sono gi? tutti prenotati la macchina ? fatta solo su ordinazione il problema ? chi si comprera quella cagata di r8 copia incolla di una lamborghini mai sviluppata da quando se la sono comprati non l'hanno mai sviluppata...
Se c'? un marchio dietro Ferrari per blasone nel mondo quello ? alfa non certo un'insulsa audi...
A proposito... ho una news, una 8c ? stata piazzata qua in veneto, l'ha presa uno che fa jeans... non posso dirvi altro! Prezzo? 190k da quel che si dice in giro. Ma per? purtroppo non posso confermarvi molto...
Cmq Amon... hai ragione a quel prezzo conviene comprare una F450, devi considerare per? che chi ha preso la 8c, di ferrari in garage probabilmente ne ha gi? un paio. E poi anche se son due macchine abbastanza vicine nelle prestazioni e prezzo a quanto pare, sono sempre cmq due vetture completamente diverse. La 8c viene comprata per fede atomobilistica, e invece purtroppo molto spesso una ferrari viene comprata da chi di macchine non ci capisce una tega.