Azz... sempre peggio qua, mi hanno pure dato una ibiza come auto sostitutiva...
Cmq son stato dal carrozza, alla lista che vi ho gi? fatto c'? da aggiungere solo il radiatore dell'acqua... che pena vedere la mia bimba sul ponte, senza naso.
simo... al di la' della disgrazia, non puoi cogliere l' occasione per personalizzarla?? nel senso mettere un paraurti aftermarket molto sobrio... ce ne sono di molto belli per la tua... io valuterei la cosa francamente
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Ci avevo gi? pensato si, ma il carrozza ha gi? ordinato i pezzi la sera stessa che gliel'ho portata, e poi l'assicurazione non mi passa il costo di pezzi non orginali, e poi a dirtela tutta... il muso della 147 mi piace troppo cos? com'? devo ancora vederne un'altro che mi soddisfi...
scherzi?? vagliata subito! Anzi la prima cosa che ho detto ? stata.... (quando mi ? tornato il buon umore ovviamente) "Oh bhe, almeno adesso quelle schifose tacche lasciate dai sassi non ci saranno pi?, e nemmeo le sportellate..."
simo mi dispiace tantissimo x la tua "bimba" , vedrai che torner? meglio di prima, l'importante ? che tuo padre stia bene, poi il resto si aggiusta. solidariet? anche da parte mia
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
EH... era l'unica auto che aveva, mi sono attaccato al tram come si suol dire... certo che ragassi... la ibiza fa proprio, ma proprio pena. L'ho soprannominato Brut Art!
Dispiace anche a m? cmq l'importante oltre a non aver subito gravi conseguenze e che qualcuno paghi il danno.
Pensa a volte quando arrivi e trovi l'auto tamponata senza sapere chi ringraziare. purtroppo mi ? capitato.
Non ti preoccupare, tanto ti ripagano i danni l'importante che non si ? storto il
telaio per il resto. Mi ricordo che una volta ci si preoccupava parecchio a riverniciare un'auto. Non veniva quasi mai come l'originale. Adesso credo che questi problemi sono superati.
Alfa 166 V6 Turbo Disctintive
Hi-fi: Audison Srx5
Alpine Mrp T220
FA Kit Morel
FP Woofer Ciare
Sub Hertz Ebx200