RUMORE SUL PEDALE DELLA FRIZIONE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- alex78
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
RUMORE SUL PEDALE DELLA FRIZIONE
sul pedale della frizione a volte sento come una vibrazione o una sorta di raschiamento ( 156 1.9 jtd 115 cv)
voi che dite?

IL MITO ALFA E' INTRAMONTABILE !!!!
ALFA 156 JTD
ALFA 156 JTD
Guarda, io con il TS ho convissuto per circa 100.000km con il cuscinetto reggispinta che sferragliava e rendeva "ruvido" il pedale, ma non ho avuto problemi di funzionamento a parte il rumore e la sensazione poco gradevole e la frizione l'ho sostituita quando si ? consumata a 175.000 km, il motore non ? proprio lo stesso...fatti una scappata all'alfa almeno per un parere.
Ciao.
Ciao.
-
- Alfista Master
- Contatta:
? come se il pedale a fine corsa facesse uno scatto ? a volte il pedale va un po duro? lo fa anche a me ed ho 112.000km. l'importante ? che non slitta la frizione e che quando cambi, non grattaalex78 ha scritto:il fatto e che lo fa solo sporafdicamente!!........per adesso

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
la frizione non slitta ? tutto ok grazie per oraalfio156 ha scritto:? come se il pedale a fine corsa facesse uno scatto ? a volte il pedale va un po duro? lo fa anche a me ed ho 112.000km. l'importante ? che non slitta la frizione e che quando cambi, non grattaalex78 ha scritto:il fatto e che lo fa solo sporafdicamente!!........per adesso

IL MITO ALFA E' INTRAMONTABILE !!!!
ALFA 156 JTD
ALFA 156 JTD
-
- Alfista base
A volte lo fa anche a me non credo che sia nulla di grave, io adotto una mia filosofia quando sento delle piccole inperfezioni:
fin che la barca va...
anche perch? quando sono delle lievi anomalie soprattutto sonore il problema magari ? di semplice soluzione ma capita che ti fanno comprare pezzi inutili, quindi aspetto che il problema diventi pi? evidente o che dia alti sintomi oltre a lievi rumorini.
fin che la barca va...
anche perch? quando sono delle lievi anomalie soprattutto sonore il problema magari ? di semplice soluzione ma capita che ti fanno comprare pezzi inutili, quindi aspetto che il problema diventi pi? evidente o che dia alti sintomi oltre a lievi rumorini.
Alfa 166 V6 Turbo Disctintive
Hi-fi: Audison Srx5
Alpine Mrp T220
FA Kit Morel
FP Woofer Ciare
Sub Hertz Ebx200
Hi-fi: Audison Srx5
Alpine Mrp T220
FA Kit Morel
FP Woofer Ciare
Sub Hertz Ebx200